Nell'anno che sta per finire abbiamo visto donne eleganti e bellissime affascinare con il loro charme e, purtroppo, abbiamo assistitio a diversi spettacoli trash grazie alle star peggio vestite del 2014. Abbiamo poi potuto osservare, tramite i giornali, la tv e il web alcune immagini significative, aluni scatti che hanno immortalato istanti che non dimenticheremo facilmente. In quelli che potremmo definire i migliori "fashion moments" del 2014, le star internazionali e le celebrities più conosiute con il loro look e con il loro stile, elegante o fuori dagli schemi che sia, diventano protagonisti di bellissime fotografie che immortalano abiti da sogno, incontri, sguardi e pose da ricordare. Ecco i migliori "fashion moments" del 2014.

1. Senza dubbio la regina del 2014 è stata lei, Rihanna. Ai CFDA del 2014 è riuscita a lasciare tutti a bocca aperta presentandosi sul red carpet con un abito completamente trasparente, coperta solo da una cascata di cristalli. La popstar all'evento è salita sul palco per ritirare il premio assegnatole dalla Camera della Moda statunitense. Rimarrà nella storia il momento in cui sale le scale mostrando al mondo il lato b perfetto.

2. Brad e Angelina meravigliosi sul red carpet. Sono la coppia più stylish al mondo. Nel 2014 si sono sposati indossando originali abiti da cerimonia, li abbiamo anche visti con look coordinati durante il tour promozionale del film Disney "Maleficent". Insieme sono bellissimi, estremamente cool e sempre perfetti.

3. Nicole Kidman apre il Festival di Cannes con la premiere del film "Grace". La star appare sul red carpet del festival con meravigliosi abiti d'alta moda e lucenti gioielli preziosi mostrandosi al mondo in tutto il suo splendore.

4. Kate e William d'Inghilterra presentano al mondo il piccolo George. Nel 2014 la coppia reale ha presentato al mondo il loro primogenito posando per delle splendide foto ufficiali. Negli scatti il piccolo George indossava una salopette che in poche ore ha registrato il tutto esaurito. Proprio come mamma Kate, il piccolo conquista le masse e diviene a pochi mesi una vera e propria fashion icon.

5. Kendall Jenner debutta in passerella a seno nudo. Nell'anno che sta per concludersi la sorellina di Kim Kardashian ha creato scalpore sfilando in passerella per Marc Jacobs con un top completamente trasparente che lasciava intravedere il seno.

6. Shia LaBeouf alla premiere di "Nymphomaniac" sfila con il volto coperto. L'attore al Festival di Berlino è arrivato alla prima del controverso film di Lars Von Trier indossando un elegante smoking come richiesto dall'etichetta, ha però coperto il volto con un sachetto di carta con su scritto un chiaro messaggio. La provocazione è finita in prima pagina e fatto il giro del web.

7. Madonna e Miley Cyrus in versione "cowgirl" agli MTV Unplagged. Due delle popstar più controverse, due donne che amano provocare, si incontrano sul palo per una spettacolare esibizione in cui sfoggiano entrambe un originale look da "cowgirl".

8. Beyoncè si esibisce ai Grammy Awards. La cantante lascia a bocca aperta il pubblico dei Grammy con un esibizione hot in cui indossa un body estremamente sexy.

9. Lupita Nyong'o ritira il premio agli Screen Actors Guild Awards. La giovane attrie ritira l'agognato premio assegnatole durante uno degli eventi cinematrografici più importanti di Hollywood. Lupita vera fashion icon del 2014 ancora una volta appare con il suo sorriso smagliate e con un meraviglioso abito dal colore acceso.

10. Taylor Swift e Karlie Kloss insieme alla sfilata di Victoria's Secret. La cantante più cool del momento e la top model sul palco dello show natalizio di Victoria's Secret si mostrano al mondo insieme con indosso sensuali abiti trasparenti.

11. Alicia Keys si esibisce con il pancione agli MTV EMA's. Bella come solo una donna incinta può essere, Alicia Keys si esibisce sul palco suonando il piano e indossando un abito bianco aderente che evidenza il pancione.

12. Il selfie dal palco di Slena Gomez. La moda dell'anno sono i selfie delle celebrities con i fan, anche la teen star segue il trend e con il suo abito rosa shocking si scatta una foto dal palco con il pubblico in delirio.

13. Kate Middleton in grigio. Meravigliosa come sempre, Kate Middleton accoglie l'arrivo di Tony Tan Keng Yam, Presidente di Singapore, con un meraviglioso look con cappellino grigio.

14. Angelina Jolie incontra la regina Elisabetta. La star di Hollywood arriva a Londra e incontra la regina Elisabetta con un outfit impeccabile ed elegante.

15. Cara Delevingne e Kate Moss alle sfilate londinesi. Icone di oggi e di ieri si incontrano sul red carpet delle sfilate londinesi. Le due top posano insieme poco prima dello show di Burberry e gli scatti in poche ore fanno il giro del mondo.