Ieri sera a Londra è andato in scena il fashion show di Victoria's Secret. Come ogni anno il marchio di sexy lingerie ha organizzato una spettacolare sfilata in vista del Natale sul cui catwalck sono state presentate le nuove creazioni di intimo e il celebre Fantasy Bra, il reggiseno milionario realizzato con diamanti e altre pietre preziose. Ad indossare i capi della nuova collezione gli splendidi Angeli di Victoria, 47 top model tra cui spiccano i nomi di Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Isabeli Fontana, Candice Swanepoel e Doutzen Kroes. Lo show è stato accompagnato dalle performance musicali di Taylor Swift, Ariana Grande e Ed Sheeran che si sono esibiti durante la passerella in un tripudio di luci, scenografie da mille e una notte e palloncini volanti.

I Fantasy Bras milionari indosso ad Alessandra Ambrosio e Adriana Lima

Dream Angels Fantasy Bras, questo il nome dei reggiseni milionari, del valore di 2milioni di dollari l'uno, che quest'anno hanno sfilato indosso ad Alessandra Ambrosio e Adriana Lima. Le due top model, legate ormai da tempo al marchio di sexy lingerie, sono apparse in passerella, accompagnate dalla musica dal vivo del cantautore britannico Ed Sheeran, con indosso i preziosi reggiseni ricoperti di diamanti e pietre preziose che andavano a rendere ancor più luminoso il loro look in stile odalisca con tanto di lungo velo colorato. La gioielleria Mouawad ha disegnato e realizzato i preziosi pezzi utilizzando 16mila tra rubini, diamanti e zaffiri, le pietre sono state poi cucite insieme a 18 carati di oro e per completare i capi ci sono volute ben 1380 ore di lavoro.

La nuova collezione di Victoria's Secret

Dopo l'ingresso dei Fantasy Bras, indossati da Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, la sfilata ha preso il via con l'arrivo in passerella dei completini intimi e dei capi in stile pop, decorati con stampe dai colori fluo, fantasie animalier, lettering e dettagli sporty. Sono comparsi poi look in stile folk moderno impreziositi da nappine, dettagli colorati e decori dal mood hippie. Come di consueto non sono mancati reggiseni e slip più romantici dal mood "candy", realizzati in tessuti dai colori pastello e romantici pizzi. In vista del Natale in passerella non poteva mancare un tocco gold: immersi in una cascata di luci simili a fuochi d'artificio, gli Angeli di Victoria hanno calcato la passerella con completini in lurex e dettagli glitter, indossando enormi ali dorate per completare il look. Infine la parte più sexy dello show, quella in cui sono stati presentati i capi di lingerie in total black composti da completini slip e reggiseno, guepiere e body trasparenti in totla black, anche qui enormi ali realizzate con piume dark hanno contribuito a rendere ancor più originale ogni look.

Sensuali angeli in passerella

Protagoniste dello show sono state le splendide modelle di Victoria's Secret, splendide anche senza trucco nel backstage, che con i loro fisici statuari e il loro fascino hanno rubato la scena alle creazioni di moda proposte in passerella. Da anni ormai circolano voci sugli estenuanti allenamenti e sul rigido regime alimentare a cui le modelle scelte per sfilare in passerella devono sottostare. Sulla passerella del brand più sexy al mondo sfilano solo donne perfette dai fisici solpiti e anche quest'anno ognuno degli angeli ha esibito una forma smagliante.