Dopo aver dato uno sguardo alla classifica delle donne più eleganti e chic del 2014 e aver ammirato gli splendidi look delle spose più belle, è giunto il tempo di osservare da vicino gli outfit peggiori che nell'anno che sta per finire abbiamo, purtroppo, visto sfilare sui red carpet di tutto il mondo.

Sappiamo bene quanto le star amino apparire al meglio in pubblico, l'attenzione al look è maniacale a volte però anche i migliori sbagliano. Può dunque capitare che sul tappeto rosso di un evento importante fashion icon riconosciute del calibro di Sarah Jessica Parker e Kristen Stewart sbaglino decisamente il look. Ci sono poi le amanti dei "trash look" che non perdono occasione per indossare abiti decisamente out riuscendo ogni volta a conquistare la vetta della classifica delle peggio vestite, tra queste Valeria Marini, Paris Hilton, Mariah Carey e Lindsay Lohan.

Colori accencanti in stile evidenziatore, modelli troppo aderenti e poco adatti alle forme burrose, decori floreali in stile tappezzeria e trasparenze estreme che lasciano poco o nulla all'immaginazione. Ecco solitamente cosa indossano le star peggio vestite dello showbiz. Non è tutto però, c'è persino chi si è spinto oltre, arrivando, come la "sobria" Kim Kardashian, a strizzarsi in tubini di latex o in abiti con piume colorate stile pappagallo tropicale. Nella gallery abbiamo raccolto i peggiori look visti quest'anno sul red carpet, tutti i look peggiori che speriamo di non rivedere nel 2015.