Parigi Haute Couture Primavera/Estate 2018
25 Gennaio 2018
18:16

I (sexy) look premaman di Chiara Ferragni alle sfilate di Parigi

Chiara Ferragni ha preso parte alla Paris Fashion Week dedicata all’Haute Couture e ha sfoggiato dei look premaman glamour e sexy. La blogger ha puntato tutto su minigonne, trasparenze audaci e profonde scollature, dimostrando che anche una futura mamma può essere sexy.
A cura di Valeria Paglionico

Chiara Ferragni è incinta, aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Fedez ed è più felice che mai. Per lei il 2018 sarà un anno ricco di emozioni, non solo metterà al mondo il piccolo Leone, si sposerà l'estate prossima e di sicuro raggiungerà altri incredibili successi professionali. Insomma, la blogger è impegnatissima e, nonostante sia alla 29esima settimana di gravidanza, continua a girare il mondo a causa dei suoi impegni lavorativi. Negli ultimi giorni, ad esempio, non è voluta mancare alla Paris Fashion Week dedicata all'Alta Moda, dove ha sfoggiato diversi look premaman davvero glamour.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Parigi Haute Couture Primavera/Estate 2018

Abiti sexy e tacchi bassi alle sfilate di Parigi

Chiara Ferragni ama la moda ed è proprio per inseguire la sua passione che è volata a Parigi, lasciando Fedez da solo a Milano, così da poter assistere alle sfilate delle collezioni Haute Couture Primavera/Estate 2018 delle più grandi Maison al mondo. Naturalmente non poteva che sfoggiare degli outfit glamour e griffati ma la cosa particolare è che non ha rinunciato ai dettagli sexy nonostante il pancione. Se per le passeggiate mattutine ha puntato tutto su dei look premaman da lady con minigonne, pellicce, calze velate e flatform, è per le uscite serali che è riuscita a dare il meglio di sé.

L'abito vedo non vedo e la scollatura sul seno

Per lo show di Dior, ad esempio, ha scelto un minidress ricoperto di brillanti traforato che rivelava la silhouette modificata dalla gravidanza, per poi passare a un lungo abito a fascia in tulle per l'after party. Alla sfilata di Alexandre Vauthier ha lasciato tutti senza parole con un abitino viola portato senza reggiseno che ha lasciato intravedere il décolleté reso più abbondante dalla dolce attesa, mentre per lo spettacolo di Giambattista Valli ha preferito puntare su un vestitino bianco coperto da un cappottino decorato con dei grossi cristalli. L'unico capo a cui ha rinunciato? Le scarpe alte. La blogger ha preferito indossare solo tacchi bassi o medi, così evitare di affaticarsi troppo, visto che il pancione è giorno dopo giorno sempre più grosso. Insomma, i look premaman della Ferragni sono sensuali e trendy, a dimostrazione che anche una futura mamma può essere glamour.

Piume Haute Couture: da Valentino a Givenchy nell'alta moda spopolano gli abiti plumage
Piume Haute Couture: da Valentino a Givenchy nell'alta moda spopolano gli abiti plumage
Piume in passerella alla Settimana dell'Alta Moda di Parigi
Piume in passerella alla Settimana dell'Alta Moda di Parigi
3.471 di Donna Fanpage
Collane tattoo e occhi coperti di glitter: i make up spettacolari dell'Alta Moda di Parigi
Collane tattoo e occhi coperti di glitter: i make up spettacolari dell'Alta Moda di Parigi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni