Chiara Ferragni è arrivata al settimo mese di gravidanza e, se all'inizio vantava un pancino quasi invisibile, tanto che riusciva a indossare abiti aderentissimi senza che nessuno si accorgesse che fosse incinta, ora le sue forme stanno cambiando. Durante la vacanza natalizia sulle Alpi Svizzere, ha messo in mostra il corpo, rivelando non solo il ventre sempre più "gonfio" ma anche un seno abbondante e delle forme burrose. Ecco com'è cambiata la blogger durante la dolce attesa.

La trasformazione di Chiara Ferragni in gravidanza

Chiara Ferragni è incinta, aspetta il suo primo figlio dal compagno Fedez ed è ormai arrivata al settimo mese di gravidanza. Se inizialmente molti stentavano a credere che fosse in dolce attesa, tanto che lei stessa era riuscita a nascondere la notizia per circa 5 mesi, visto che il suo pancino era praticamente invisibile, oggi le sue forme si stanno lentamente trasformando. Come avviene a ogni donna che aspetta un bambino, anche la blogger sta vedendo il corpo cambiare in modo radicale. Ha sempre badato molto alla linea, fino a qualche tempo fa vantava una silhouette impeccabile, ma ora, con il piccolo Leone in grembo, non solo ha un pancione sempre più evidente ma anche un seno più abbondante e delle forme sempre più burrose. Mettendo a confronto una delle ultime immagini che ha postato sui social con uno scatto della scorsa estate nel quale indossava lo stesso costume intero bianco della collezione da lei firmata, la differenza è evidente. Certo, non si può dire che all'epoca non fosse in forma smagliante ma oggi è decisamente meravigliosa: nonostante le curve procaci, la Ferragni in dolce attesa è decisamente raggiante.

La vacanza di Natale sulla neve di Chiara e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez stanno per diventare genitori ma, nonostante ciò, non hanno ancora rinunciato al loro lavoro. Entrambi continuano a volare in giro per il mondo a causa dei loro impegni professionali, ritrovandosi poi durante i weekend nel loro appartamento milanese. L'arrivo del Natale ha rappresentato per loro la possibilità di concedersi una breve e meritata vacanza. Come si può evincere dai loro profili Instagram, stanno trascorrendo il periodo delle feste sulla neve, precisamente ad Andermatt, nel Canton Uri, dove tra paesaggi bianchi, slitte, bagni in piscine calde e bomber griffati, non hanno potuto fare a meno di mettere in mostra il loro immenso amore. La foto che ha fatto commuovere di più i followers? Quella in cui il rapper bacia la pancia sempre più evidente della promessa sposa. Se da un lato la blogger ha scritto nella didascalia "Il Natale migliore di sempre", il giudice di X-Factor ha commentato con "La mamma più bella del mondo", facendo impazzire i fan e dando prova del fatto che i sentimenti che provano l'uno per l'altra sono reali e profondi. Insomma, la vacanza sulle Alpi Svizzere è stata un vero e proprio toccasana per la coppia più seguita dei social: avranno recuperato le energie per affrontare al meglio il 2018 che si preannuncia già pieno di emozioni tra parto, matrimonio e successi professionali?

La gravidanza "social" di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è incinta e non potrebbe essere più felice. Come fa a dimostrarlo? Non solo ha un viso raggiante ma posta anche in continuazione foto del pancione, delle ecografie e delle varie analisi a cui si sottopone. Non è un caso che siano stati molti coloro che l'hanno criticata per la sua mania di mettere sotto i riflettori ogni dettaglio della dolce attesa, trasformata ormai in un evento social. La blogger, però, ha dato prova di avere le idee ben chiare e ha affermato di non voler nascondere nulla perché si tratta dell'esperienza più magica della sua vita. A differenza di star come Irina Shayk, che ha preferito prendersi una "pausa" da Instagram durante la gestazione, evitando di mostrarsi con le forme modificate dalla gravidanza, la Ferragni ha fatto l'esatto opposto, condividendo con gli oltre 11 milioni di fan tutto quello che la rende più felice, dalle ecografie ai regalini per il piccolo Leone, fino ad arrivare ai look premaman. Insomma, essendo una celebrità che ha raggiunto il successo proprio grazie al web, oggi non può fare a meno di documentare ogni piccola gioia in diretta.