Chiara Ferragni è incinta, aspetta il suo primo figlio dal compagno Fedez e, anche se aveva preferito nascondere la notizia per le prime 5 settimane di gravidanza, ora è lieta di mettere in mostra il pancino sempre più grosso su Instagram. La fashion blogger sfoggia spesso dei look premaman glamour e griffati, dando prova del fatto che una futura mamma non deve rinunciare allo stile o alla passione per la moda. La cosa che di sicuro tutti avranno notato è che il suo viso è decisamente raggiante. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, non è solo un effetto della dolce attesa: Chiara usa regolarmente delle maschere di bellezza.

Il look "casalingo" di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni non ha paura di rivelare i suoi segreti di bellezza. Negli ultimi giorni sia lei che il compagno Fedez hanno condiviso delle Stories in cui è apparsa con un inedito look "casalingo". La blogger si è infatti mostrata con indosso un pigiama di lino sulle tonalità del beige, i capelli spettinati tenuti legati in una coda di cavallo e una maschera di bellezza sul viso. Anche se si trattava di un momento molto intimo della sua quotidianità, la Ferragni ha deciso di postarlo su Instagram, così da dimostrare di essere una donna "normale" che si serve di alcuni piccoli rimedi fai da te per avere un volto privo di imperfezioni. Sarà per questo che appare tanto raggiante durante la gravidanza?

Chiara Ferragni partorirà a Los Angeles

Da quando Chiara Ferragni e Fedez hanno reso ufficiale la notizia della gravidanza attraverso i social, la dolce attesa della fashion blogger è diventato un vero e proprio evento mediatico. Nelle ultime ore a fare il giro del web sono delle indiscrezioni che riguardano il parto. Il piccolo, il cui nome dovrebbe essere Leone Lucia Ferragni, nascerà ad aprile 2018 ma i due genitori hanno deciso di trasferirsi negli Stati Uniti da gennaio a giugno. Il parto avverrà dunque a Los Angeles e, in questo modo, non solo il bimbo avrà un doppio passaporto ma la mamma e il papà potranno anche godersi le sue prime settimane di vita con maggiore privacy e tranquillità. All'inizio dell'estate, poi, la famiglia Lucia-Ferragni si trasferirà a Milano nell'attico del rapper, che però non ha ancora pensato a realizzare una stanza per il suo "erede", visto che quasi tutti gli spazi liberi sono stati occupati dagli abiti e dagli accessori della blogger. A questo punto, non resta che chiedersi quando verrà fissata la data delle nozze della coppia più seguita sui social negli ultimi tempi.