Chiara Ferragni è la fashion blogger italiana più famosa al mondo e ogni volta che posta una foto sui social fa il giro del web con i suoi look glamour e griffati. Di recente ha indossato un capo davvero molto particolare che di sicuro diventerà un must-have di stagione nei prossimi mesi. Si tratta di un bustino color nude senza coppe, utile solo a sostenere il seno, abbinato a una maglietta bianca.

Il bustino nude di Chiara Ferragni

La fidanzata di Fedez ha postato sui social una foto in cui indossa un bustier color nude che le sostiene il seno, abbinato a una semplice t-shirt bianca in cotone. Lo ha sfoggiato con un jeans a vita alta e a dei gioielli dorati, così da mettere in risalto il capo davvero originale. Nella didascalia ha scritto: "Più hot dell'inferno", facendo riferimento anche alla collezione di cui fa parte, una limited edition che lei stessa ha firmato per Yamamay. Probabilmente a darle l'ispirazione sono state Maison del calibro di Dior o Margiela, che all'ultima Paris Fashion Week ne hanno fatti sfilare diversi modelli in passerella. La cosa particolare è che quello disegnato dalla Ferragni non ha le coppe, si limita a dare sostegno al décolleté attraverso due ferretti ed è attaccato alla maglietta bianca, che deve essere portata rigorosamente senza reggiseno. Il prezzo di questo capo d'abbigliamento? "Solo" 70 euro ma, in compenso, si potrà dire di avere un look da vera fashion blogger.

La collezione di bustini di Chiara Ferragni per Yamamay

Yamamay ha lanciato un nuovo ed esclusivo progetto in collaborazione con la piattaforma TheBlondeSalad.com di Chiara Ferragni: una limited edition di bustier chiamata "Yamamay & The Blonde Salad". La collezione è stata disegnata personalmente dalla fashion blogger, che di sicuro sarà capace di trasformare i 6 capi proposti in un must-have di stagione. Alcuni sono decorati con le stelle, altri nude, altri sono asimmetrici, altri ancora neri trasparenti, ma tutti sono stati pensati per modellare il corpo femminile, donando una perfetta silhouette a clessidra. Per il momento sono in vendita solo due modelli su Shop.TheBlondeSalad.com , quello con le stelle e quello nude, disponibili all'acquisto già dal 20 ottobre, mentre tutti gli altri arriveranno negli store Yamamay a partire dal 9 novembre. Tutte quelle che vogliono copiare il look sexy della Ferragni farebbero bene ad affrettarsi: i bustini sono disponibili solo in un'edizione limitata.