L'Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 in diretta dall'Honduras, è partito da più di un mese e i naufraghi rimasti si sono ormai abituati alla vita fatta di stenti. Tra morsi della fame, giornate di pioggia e prove fisiche, il loro aspetto è completamente cambiato rispetto a quando sono partiti dall'Italia. Come capita a ogni edizioni del programma, alcuni sembrano davvero provati dalle giornate passate sulle spiagge assolate dei Caraibi, altri appaiono invece in splendida forma, l'unica cosa certa è che tutti hanno subito una vera e propria trasformazione: ecco chi sono i vip che hanno perso più chili.

Quanto sono dimagriti i naufraghi all'Isola dei Famosi?

Il reality show l'Isola dei Famosi è partito a fine gennaio e da quasi due mesi i concorrenti si stanno mostrando "al naturale" di fronte le telecamere. La cosa incredibile è che, guardando le puntate giornaliere del programma, è possibile vedere la loro trasformazione, avvenuta dopo settimane di fame e di prove fisiche estreme. Tra quelli che sono maggiormente cambiati non si può non nominare Marco Ferri, all'inizio un vero e proprio sex symbol, oggi visibilmente dimagrito. Ha perso la massa muscolare, ha le ossa delle spalle molto evidenti e il viso scavato, a dimostrazione del fatto che ha mangiato pochissimo.

Anche Amaurys Perez è decisamente diverso rispetto alle prime puntate, anche se il periodo passato in Honduras sembra aver giovato alla sua bellezza, visto che ha perso i chiletti di troppo che aveva all'inizio e che ha definito ancora di più gli addominali scolpiti. La stessa cosa è avvenuta anche a Filippo Nardi, di recente tornato in Italia, che ha detto addio all'antiestetica pancetta che aveva nelle prime puntate del reality.

Per quanto riguarda le donne, invece, queste ultime non sono solo cambiate dal punto di vista fisico ma sono state anche costretta a rivelare il loro viso "al naturale", lasciando a casa ogni prodotto di make-up. Se Elena Morali e Nadia Rinaldi hanno risolto il "problema" con l'extension alle ciglia, le altre, da Rosa Perrotta a Paola Di Benedetto, sono tutte apparse con il viso acqua e sapone.

Tra le più dimagrite di questa edizione ci sono Alessia Mancini, che ha un viso decisamente scavato, Cecilia Capriotti, che ha perso così tanti chili da avere le ossa delle braccia in vista, ma anche Francesca Cipriani che, nonostante il seno esplosivo, ha un volto leggermente più magro rispetto all'inizio.

Insomma, anche in questa edizione i naufraghi dell'Isola dei Famosi torneranno in Italia con un aspetto decisamente rivoluzionato. Di certo, al termine di un'esperienza tanto forte, non impiegheranno molto a riacquistare i chili persi e a ri-abituarsi alla loro quotidianità.