L'Isola dei Famosi è il reality più seguito degli ultimi tempi e sono moltissimi quelli che si stanno appassionando alle avventure dei naufraghi in Honduras. Ad attirare le attenzioni sono soprattutto le donne che, fasciate dai loro bikini sexy e striminziti, non riescono a fare a meno di rivelare le forme prorompenti. Non è un caso che sono numerosi quelli che si chiedono chi sono quelle naturali al 100% e quelle che invece hanno chiesto aiuto al chirurgo per avere un seno tanto abbondante. C'è chi lo ha dichiarato apertamente come la Cipriani e chi invece preferisce tenere la questione segreta, anche se il décolleté sembra essere artificiale, l'unica cosa certa è che al reality trionfano le curve generose.

Chi ha rifatto il seno all'Isola dei Famosi?

L'Isola dei Famosi è uno dei reality più amati nel nostro paese poiché "mette a nudo" i concorrenti, permettendo di scoprire come sono al naturale. Le naufraghe di quest'anno, in particolare, hanno attirato le attenzioni del pubblico e dei media grazie alle loro forme prorompenti. A spiccare tra tutte è senza dubbio Francesca Cipriani, che non ha mai nascosto di essersi servita di svariati interventi chirurgici per avere un décolleté esplosivo. Anche Cecilia Capriotti, la concorrente eliminata nella quarta puntata, si è fatta notare per il suo seno procace, visto che, nonostante sia mamma, ha ancora un décolleté sodo e alto. Incredibilmente, anche Bianca Atzei ha rivelato ai colleghi sull'Isola di essersi sottoposta alla chirurgia e di aver pagato per avere quelle protesi, anche se nessuno lo avrebbe mai detto, visto che le forme non sono particolarmente procaci. La cosa ha provocato l'ironia dei naufraghi, primo tra tutti Jonathan, che ha chiesto alla cantante "Prima avevi la retromarcia"? Rosa Perrotta, invece, è assolutamente naturale e non ha nulla da invidiare alle "maggiorate" dell'Isola, visto che la sua scollatura è impeccabile e abbastanza generosa. Come non nominare Elena Morali, l'ex Pupa famosa proprio per le sue forme generose? Insomma, in questa edizione del reality ce n'è davvero per tutti i gusti, anche se la maggior parte delle naufraghe dichiara di essere naturale: chi dirà la verità?

Francesca Cipriani e il suo seno esplosivo

Francesca Cipriani è diventata famosa per aver partecipato a una delle prime edizioni del Grande Fratello e rispetto ad allora il suo aspetto è radicalmente cambiato. Ha dichiarato con estrema serenità di essersi rifatta più volte il seno, arrivando a portare la decima, e oggi va fiera del suo corpo dai tratti artificiali. Si è inoltre sottoposta a un intervento chirurgico al lato b, documentato settimana dopo settimana durante il programma "Pomeriggio Cinque". Insomma, la bionda dell'Isola dei Famosi avrà sarà anche poco naturale ma, in compenso, è l'unica a non avere paura di essere sincera: essere andata sotto i ferri per avere un seno enorme è una cosa che l'ha fatta sentire più bella e sicura di sé.

Paola Di Benedetto è naturale al 100%

Paola Di Benedetto, l'ex Madre Natura di "Ciao Darwin", è una delle naufraghe che si sono fatte notare per le forme generose. Ha un seno così perfetto e abbondante che in molti si sono chiesti se abbia chiesto l'aiuto del chirurgo. Nonostante agli esordi della sua carriera fosse leggermente diversa rispetto a ora, la showgirl ci ha tenuto a precisare di essere naturale al 100% e di non essersi servita di alcun ritocco per avere un fisico tanto impeccabile, proprio come la collega dell'Isola dei Famosi Rosa Perrotta. Il motivo per cui è cambiata? Un semplice effetto della crescita. La Di Benedetto, infatti, aveva solo 17 anni quando è stata incoronata Miss Antenna Tre nel 2012 e, rispetto ad allora, sarebbe diventata decisamente più donna dal punto di vista estetico. Chi non desiderebbe un seno come il suo?