La nuova edizione dell'Isola dei Famosi sta entrando del vivo e il pubblico sta cominciando a conoscere meglio i naufraghi in Honduras. Ad attirare le attenzioni non sono solo le protagoniste femminili del reality come Rosa Perrotta e suoi tatuaggi, Francesca Cipriani e le coroncine di fiori o Alessia Mancini, ma anche i maschietti che grazie ai loro muscoli da urlo e al loro fascino irresistibile stanno facendo impazzire milioni di telespettatrici. Chi sono i più belli di questa edizione? Il pallanuotista Amaurys Peres, l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez Francesco Monte e il figlio d'arte Marco Ferri.

La bellezza statuaria di Francesco Monte

Francesco Monte è l'ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, finito di recente al centro del gossip dopo essere stato tradito e lasciato in diretta tv da Cecilia Rodriguez durante il Grande Fratello Vip. Anche all'Isola dei Famosi si sta facendo notare grazie alla sua incredibile bellezza, tanto che sembra aver già conquistato l'ex Madre Natura Paola Di Benedetto. Al di là dello "scandalo" della marijuana scoppiato la scorsa puntata, Monte ha sempre dimostrato di essere un ragazzo forte, deciso, responsabile e soprattutto attraente. Ha 29 anni, gli occhi azzurri e profondi, la barba incolta e un fisico da urlo ricoperto di tatuaggi che fa impazzire milioni di telespettatrici. Il momento che tutte preferiscono? Quello in cui toglie la maglietta e resta a petto nudo.

I muscoli da urlo di Amaurys Perez

Amaurys Perez è il più "anziano" dei belli dell'Isola dei Famosi 2018, ha 41 anni ma, nonostante ciò, regge meravigliosamente il confronto con i più giovani sex symbol. E' cubano naturalizzato italiano e nella vita è stato un pallanuotista di successo della squadra maschile Tubisider Cosenza. E' proprio grazie allo sport che è riuscito a delineare il suo suo corpo, sviluppando dei muscoli da urlo. Non è la prima volta che le spettatrici italiane ammirano la sua bellezza, ha infatti partecipato a "Ballando con le stelle" nel 2013 e a "Pechino Express" con la moglie Angela Rende nel 2014, ma è al reality di Canale 5 che tutte sono impazzite per la sua prestanza. Non è un caso che la stessa Mara Venier abbia fatto diversi commenti sulla sua bellezza fin dalla prima puntata, quando è arrivato sull'isola a nuoto. Insomma, chi riuscirebbe a resistere di fronte un 41enne tanto attraente?

Il fascino irresistibile di Marco Ferri

Marco Ferri è il figlio 29enne dello storico difensore dell’Inter Riccardo Ferri e, anche se fino a oggi è sempre stato più famoso in America Latina piuttosto che in Italia, visto che è proprio lì che è diventato una star televisiva, arrivando in semifinale al Gran Hermano VIP 5, si sta facendo notare per il suo incredibile fascino all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. La nomination ricevuta durante la prima puntata gli ha permesso di mettersi in mostra e sono state moltissime le spettatrici rimaste incantate dalla sua bellezza mozzafiato e dai suoi muscoli da urlo. Il naufrago è modello e influencer e non perde occasione per togliersi la maglietta e rivelare gli addominali scolpiti, che di sicuro lo aiuteranno a diventare un vero e proprio sex symbol anche nel nostro paese. Come se non bastasse, è anche laureato in Scienze della Comunicazione, parla tre lingue e ha vinto una borsa di studio a Londra, a dimostrazione del fatto che ha dato importanza anche alla cultura e non solo alla bellezza nella sua vita. Insomma, sembra essere proprio un uomo da sposare: riuscirà a resistere agli stenti in Honduras?