3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Rosa Perrotta senza trucco all’Isola dei Famosi: com’è l’ex tronista al naturale

Senza trucco rimane comunque bellissima: è Rosa Perrotta, naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex tronista di Uomini e Donne. Ecco come cambia il suo volto al naturale.
A cura di Federica Ambrogio
3 CONDIVISIONI

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sempre trucatissima, sull'Isola dei Famosi la vediamo al naturale, con un look completamente diverso rispetto a quello con cui siamo abituati a vederla. Lei e Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne che, come le altre naufraghe, si mostra completamente al naturale senza neanche un velo di trucco. In Honduras c'è chi bara, come Elena Morali e Nadia Rinaldi che sembrano sempre truccate, e c'è chi, anche senza trucco è sempre bellissima, come Rosa.

Rosa Perrotta acqua e sapone

Se solitamente i suoi occhi sono delineati da spesse linee nere che definiscono sia la rima inferiore che quella superiore delle ciglia, sull'Isola lo sguardo della Perrotta è al naturale. Niente eye liner, niente matita nè mascara, ma il suo sguardo rimane comunque luminoso. Anche l'incarnato risulta, ovviamente, diverso: se siamo abituati a vederla con fondotinta coprenti e uniformanti, correttori che illuminano il contorno occhi e polveri chiaro scure che definiscono il viso mettendo in risalto gli zigomi, sull'Isola il suo viso è acqua e sapone. Se in alcuni casi le altre naufraghe sono apparse completamente diverse, Rosa rimane sempre bellissima, anche senza trucco. Sul suo viso però, qualche piccola imperfezione compare: la grana della pelle infatti non è molto uniforme, ed è presente qualche piccola bollicina sottopelle. Quello che salta all'occhio poi, sono le sopracciglia: da buona mediterranea quale è, la Perrotta ha una ricrescita molto folta,  che fa apparire le sopracciglia poco curate. Le labbra invece rimangono (fin troppo) carnose, tanto che viene da chiedersi se la Perrotta abbia ceduto ad un ritocchino, e definite da un leggerissimo tatuaggio.

Chi è Rosa Perrotta

Classe 1989, Rosa Perrotta è di origini salernitane: prima di approdare nel mondo dello spettacolo si è laureata in Management Strategico con il massimo dei voti, ma oggi lavora come testimonial e fotomodella. La Perrotta è diventata un volto conosciuta grazie alla partecipazione al programma Uomini e Donne, dove nel ruolo di tronista ha conosciuto il suo attuale compagno, Pietro Tartaglione. Sembra che i due abbiano importanti progetti per i futuro: pare infatti che Tartaglione parli addirittura di matrimonio o di mettere su famiglia una volta che Rosa tornerà dall'Isola dei Famosi.

3 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views