Isola dei Famosi 2018
27 Febbraio 2018
16:55

Paola Di Benedetto senza trucco all’Isola dei Famosi: com’è Madre Natura al naturale

Com’è Madre Natura senza trucco? Sull’Isola dei Famosi Paola Di Benedetto si mostra al naturale, senza neanche un velo di make up: ecco il suo volto acqua e sapone.
A cura di Federica Ambrogio

Sull'Isola dei Famosi le naufraghe si mostrano senza trucco: alcuni volti sono bellissimi anche al naturale, mentre altri subiscono una trasformazione a volte notevole. Se con il make up si nascondono imperfezioni, occhiaie e discromie quando i volti sono al naturale anche i più piccoli i difetti vengono messi in bella mostra.  Le sopracciglia perdono definizione, lo sguardo diventa meno luminoso e l'incarnato meno omogeneo: i volti cambiano, ma a volte rivelano bellezze naturali che non ci aspettavamo. È il caso per esempio dell'ex Madre Natura Paola Di Benedetto: anche al naturale il suo volto è bellissimo, con qualche piccola imperfezione che la rende più "comune mortale".

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Paola Di Benedetto acqua e sapone

Nei panni di Madre Natura nel programma Ciao Darwin è meravigliosa: corpo statuario e viso luminoso e impeccabile. Sull'Isola dei Famosi, e senza trucco, il suo volto non è lo stesso, ma Paola Di Benedetto mantiene la sua bellezza. Se nel programma di Canale 5 l'abbiamo vista con make up leggeri e soft che puntavano l'attenzione sulla luminosità, basta dare un'occhiata al profilo Instagram della Di Benedetto per capire che la ventitreenne vicentina ami il make up: rossetti accesi, illuminanti e mascara non mancano mai, e a volte osa anche con trucchi più intensi e magnetici. Sull'Isola dei Famosi la vediamo acqua e sapone, senza nemmeno un filo di trucco. Le condizioni dell'isola accentuano senza dubbio le occhiaie, messe in evidenza anche da un volto leggermente più scavato. L'incarnato è meno luminoso del solito e mostra qua e là qualche piccola macchiolina.  Anche le sopracciglia cambiano forma e, senza l'aiuto del make up, sono più corte e meno definite al contrario delle labbra, sempre carnose e sensuali. La giovane non è immune dalle imperfezioni: qualche giorno fa infatti, le è comparso un brufolo piuttosto evidente sulla fronte. Paola però, non si è persa d'animo, e anche sull'isola continua la sua routine di bellezza.Senza trucco il volto di Madre natura cambia, ma è evidente che la giovane sia sempre bellissima.

Chi è Paola Di Benedetto

Classe 1995, Paola Di Benedetto nasce da genitori di origini siciliane e cresce a Vicenza, dove inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi concorsi di bellezza. Sono stati proprio i genitori a sostenere le sue aspirazioni di fare carriera nel mondo dello spettacolo, iscrivendola a Miss Italia a soli 17 anni. A renderla famosa però, è stato il programma Ciao Darwin, nel quale ha interpretato durante una puntata il ruolo di Madre Natura ammaliando tutti (conduttori compresi), scendendo la celebre scalinata. La carriera della giovane vicentina però non si ferma qui, perché ha fatto parte anche del corpo di ballo di Colorado.

556 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni