Sei ancora indecisa su cosa regalare a Natale? Scegli di mettere sotto l'albero un rossetto: non uno qualunque, ma un'edizione limitata oppure una novità che ogni beauty addicted saprà apprezzare. Il regalo perfetto da indossare anche durante le feste: punta su prodotti a lunga tenuta in grado di sopravvivere senza incidenti a pranzi, cene e brindisi! Rossetti, tinte labbra, gloss e chi più ne ha più ne metta: il colore tradizionale è ovviamente il rosso, ma potrai spaziare tra i rosa e i nude per finire con un tocco di eccentricità con il gloss… dorato! Ecco 11 rossetti imperdibili da regalare a Natale.

  1. Make Up Factory – Mat Lip Fluid: un gloss ricco di pigmenti che sulle labbra diventa completamente opaco. Sembra un rossetto matt, ma è molto più confortevole e morbido e ha una durata estrema a prova di pranzi e cene del periodo natalizio.
  2. Nars – Photogloss Lip Lacquer: il regalo perfetto per chi ama osare. Un gloss dorato che di certo non passerà inosservato. Luminoso e brillante, è un'edizione limitata creata da Man Ray e la puoi trovare in esclusiva presso La Rinascente di Roma.
  3. Wet n Wild – Mega Last® Liquid Catsuit: si applica come un gloss ma il risultato finale è quello di un rossetto. Opaco, facile da stendere e duraturo è ricco di pigmenti per vestire le tua labbra di colore senza seccarle, e promette di resistere anche ai baci sotto il vischio.
  4. Dior – Rouge Dior Liquid: il primo rossetto liquido firmato dalla maison francese, disponibile in diverse varianti di colore e in tre finish differenti. Che sia opaco, metallizzato o satinato, colora le tue labbra con nuance intense e vibranti per avere un look al top.
  5. Benefit – They're Real ! Red On !: molto più di un rossetto! Si tratta infatti di una vera arma di seduzione: nella formula cream-to-powder è facilissimo da applicare grazie al pennello contenuto nella confezione e regala alle labbra un colore rosso intenso e opaco, che le rende estremamente sensuali.
  6. Marc Jacobs Beauty – Le Marc Liquid Lip Crayon: il regalo ideale per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare ad avere labbra al top. Un rossetto che unisce l'effetto duraturo del classico rossetto in stick alla praticità del matitone. Morbido e confortevole, dona alle tue labbra un leggero effetto metallizzato.
  7. Louboutin – Rouge Louboutin Metalissime Loubilaque Lip Lacquer: un rossetto di lusso, che coniuga l'eleganza tipica di Louboutin al colore intenso e sensuale. Un rossetto liquido dal finish metal come vuole la tendenza di stagione.
  8. MAKE UP FOR EVER – Artist Liquid Matte: uno dei rossetti più chiacchierati dell'ultimo periodo. Una tinta labbra opaca, che dura fino a 20 ore e non secca le labbra. Morbida e facilissima da applicare, ha una tenuta estrema e non lascia traccia.
  9. Givenchy – Le Rouge Sculpt: il rossetto perfetto per scolpire e definire le labbra in un solo gesto, con un design rivoluzionario a due tinte che permette un trucco facile e impeccabile in pochissimo tempo. Basterà applicare il rossetto direttamente dallo stick per ottenere colore e definizione.
  10. Hourglass – Confession: colore intenso, durata estrema e finish satinato. I nuovi rossetti ricaricabili ti permetteranno di avere un look impeccabile anche durante le feste. Non sbava e non si concentra nelle lineette che possono comparire sulle labbra a causa del freddo.
  11. Max Factor – Color Elixir Lipstick: il rossetto perfetto per avere labbra vellutate senza rinunciare al colore: idrata attivamente le labbra rendendole più morbide e voluminose, grazie agli emollienti, balsami e antiossidanti come la vitamina E. Colore intenso per un make up sensuale.