Hai già pensato ai regali di Natale 2017? Per lasciare tutti a bocca aperta quest'anno punta sulle collezioni make up in edizione limitata, per un regalo davvero speciale e ricercato. Le idee tra cui scegliere sono davvero tantissime: quest'anno infatti sono tantissimi i brand che hanno proposto edizioni limitate dedicate al Natale, inserendo nella gamma di prodotti delle vere e proprie chicche che saranno decisamente apprezzate dalle beauty addicted. Si spazia dai regali low cost di qualità di Kiko Milano ai set di MAKE UP FOR EVER, passando per uno dei brand più più gettonati e virali del momento Huda Beauty, fino ai must have di MAC Cosmetics. Non possono poi mancare le collezioni make up di Natale di firmare Dior e Chanel: scopri quali sono i prodotti in edizione limitata da non perdere quest'anno!

  1. Benefit – GALifornia Love: un cofanetto esclusivo che contiene i 3 prodotti best seller di Benefit ad un prezzo davvero allettante. All'interno troverai il blush GALifornia, un rosa dorato perfetto per illuminare l'incarnato durante le feste, il mascara Roller Lash per ciglia sensuali che regaleranno un tocco magnetico allo sguardo e infine la matita illuminante High Brow da applicare sotto l'arcata sopracciliare per un immediato effetto lifting.
  2. MAC – Snow ball mini lipstick kit: un kit in edizione limitata che lascerà ogni beauty addicted a bocca aperta. Il set è composto da 12 mini lipstick del brand americano, scelti tra quelli più venduti e amati. 12 nuance versatili che spaziano dalle sfumature del rosa al pesca, passando per colori neutri e gli intramontabili rossi.
  3. We Make Up – EVER Metal Matte Liquid Lipstick: un colore spaziale perfetto per stupire tutti durante le feste. Si tratta di una delle tinte labbra più amata del momento, EVER Metal Matte Liquid Lipstick, nella versione argento. Perfetta da indossare ad un party o la sera di Capodanno per un make up sfavillante.
  4. Clarins – The Essentials: ritorna la palette più amata per il trucco occhi, rivisitata in chiave invernale. La palette The Essentials di Clarins infatti contiene 1o tonalità di ombretti in 4 diverse texture:  nacré, diamantato, satinato e opaco. I colori sono freddi e spaziano dal blu ghiaccio, passando per argento e grigio, fino al blu notte e al nero.
  5. Dior – Rouge Dior Collezione Couture: un cofanetto esclusivo ispirato alle sfilate. Il set è composto da Rouge Dior Bijou 999 Matte, l'iconico rossetto rosso opaco, ma la particolarità di questo set in edizione limitata è che nel set sono incluse 5 ricariche dei rossetti must have di Dior, da inserire all'interno dell'astuccio contenuto nel cofanetto. Una vera chicca per chi ama il trucco labbra.
  6. MAKE UP FOR EVER – Lustrous Brush Set: ogni beauty addicted conosce l'importanza dei pennelli. Spesso però, un buon pennello ha un costo piuttosto elevato. MAKE UP FOR EVER ha creato un kit di 5 pennelli essenziali ad un prezzo davvero competitivo che comprende un pennello per il fondotinta, uno per il blush, uno per l'illuminante, e due pennelli dedicati agli occhi, contenuti in una pratica pochette da portare sempre con te.
  7. Kat Von D – Saint + Sinner Eyeshadow: una vera chicca dedicata al trucco occhi. La palette di ombretti di Kat Von D è ispirata a una cattedrale gotica e alle sue vetrate multicolor: 24 ombretti dalle tonalità esclusive ed estremamente pigmentate che spaziano da toni neutri a sfumature più eccentriche ed estrose per creare qualunque tipo di make up.
  8. Chanel – Le signe du lion: una cipria illuminante che non può mancare nel beauty case di una beauty addicted.  Contenuta in un coffret rosso intenso, il rosso emblematico di Chanel con impressa la doppia C: presenta un leone in rilievo ed è il prodotto perfetto per rendere radioso l'incarnato.
  9. KIKO –  Blush & Brush Kit: chi non ama dare un tocco di colore al proprio viso? KIKO ha pensato a un kit pratico e funzionale composto da un blush e da un pennello per applicarlo, un mini kabuki dal taglio piatto, piccolo e pratico da portare sempre con te per ravvivare il tuo make up. Disponibile in tre varianti di colore per valorizzare al meglio ogni incarnato, è ultra pigmentato e garantisce un'applicazione uniforme.
  10. Marc Jacobs Beauty – The Night Owl Eye Set Cracker: un kit esclusivo per dare sensualità allo sguardo che donerà definizione e volume alle ciglia. Il kit in edizione limitata dedicato al trucco occhi contiene tre best seller di Marc Jacobs Beauty, un mini eyeliner in gel della collezione Blacquer, un mini eyeliner waterproof Magic Marc’er e un mascara volumizzante Velvet Noir nel formato full-size.
  11. Huda Beauty – Contour & Strobe Lip Set: uno dei brand più gettonati del momento, creati da una delle beauty guru più seguite di sempre, Huda. Il set, contenuto in una bellissima scatola di latta a forma di bocca, contiene una matita labbra Lip Contour e due mini tinte labbra per creare l'effetto lip contouring,  una Mini Strobe e una Mini Liquid Matte.
  12. Illamasqua – Illamusthaves gift set: una make up bag che contiene 4 dei prodotti best seller del brand inglese Illamasqua. All'interno troverete un Precision Gel Liner per creare un eye liner perfetto, Masquara per definire le ciglia, Gel Sculpt per scolpire con facilità il vostro viso e infine Hydra Veil, il primer per preparare la pelle all'applicazione del trucco. Il tutto contenuto nella meravigliosa Art Deco Pouch.
  13. Clinique – Party Mix: un set essenziale per il make up di tutti i giorni per dare luce al viso, colore alle labbra e definizione allo sguardo. Il kit di Clinique contiene infatti l'iconico Chubby Stick Intense Moisturizing Lip Colour Balm nella colorazione Mightiest Maraschino che colora le labbra di un rosso intenso, il Chubby Stick Sculpting Highlight che illumina l'incarnato, la matita Quickliner per definire lo sguardo e infine il mascara nero High Impact Mascara.
  14. L'Oréal Paris – L'Elegance: una collezione natalizia in edizione limitata firmata L'Oréal Paris dedicata all'eleganza. Diversi i kit proposti dal brand francese, ma tra i più belli c'è senza dubbio L'Elegance: il kit perfetto per la donna elegante che ama i make up naturali e sofisticati. All'interno della pochette "Lost in Paris, Lost in Paradise" sono contenuti il mascara Mega Volume Collagene e la Nude Lip Palette, per vestire le labbra con 6 tonalità differenti di rossetti nude e delicati.
  15. Kylie Cosmetics – The Wet Set: chi meglio di Kylie Jenner poteva creare una palette dedicata al contouring per scolpire il volto e dare luce all'incarnato. Quattro polveri contenuti in una palette bianca con un pratico specchio, perfetta per ogni incarnato.