Il matrimonio è un momento importante per ogni coppia. Si comincia a vivere insieme, si forma una nuova famiglia e le abitudini quotidiane cambiano. Il giorno delle nozze dovrebbe essere perfetto in ogni dettaglio. Gli sposi, circondati dalla famiglia e dagli amici più cari, non dimenticheranno mai la cerimonia, considerata una dei momenti più belli della propria vita. Nel 2014 abbiamo visto molti matrimoni romantici, dolci, ma anche del tutto insoliti. C'è chi è stato colpito da un'intossicazione alimentare, chi si è sposato in ospedale e ancora chi si è travestito da supereroe: scopriamo quali sono stati i matrimoni più assurdi dell'ultimo anno.

1. Kirsty e Carl – Questa coppia di neo sposi non dimenticherà mai il proprio matrimonio. Il motivo? Entrambi sono stati colpiti da un'intossicazione alimentare, che li ha costretti a passare la prima notte di nozze in ospedale. Si sono sposati in Turchia, ma hanno dovuto abbandonare la cerimonia perché hanno cominciato a sentirsi male.

2. Justin e Kristi – Justin e Kristi hanno deciso di celebrare il loro matrimonio nel reparto di terapia intensiva neonatale per non abbandonare la propria famiglia in un giorno così importante. Il loro piccolo figlio JJ nato da poco è ricoverato lì e combatte con una malattia polmonare cronica.

3. Ali e Ryan – I due sposini sono appassionati della graphic novel Batman ed hanno deciso di rendere il loro matrimonio una pagina di un fumetto. Si sono travestiti da Joker ed Harley Quinn e il particolare dress code è stato rispettato anche da tutti gli invitati.

4. Ron e i suoi 8 matrimoni – Ron Sheppard è l'uomo più sposato della Gran Bretagna. Il primo matrimonio è stato celebrato quando aveva solo 19 anni. Oggi ne ha 66 e, dopo essere convolato a nozze con l'ottava donna, ritiene di aver trovato finalmente l'anima gemella.

5. Victoria e l'insolito bouquet – Victoria Garcia è una sposa che ha deciso di mostrare la sua immensa passione per la saga di Harry Potter anche al suo matrimonio. Ha realizzato il bouquet con le pagine del suo libro preferito e, nonostante le critiche, va fiera della sua scelta insolita.

6. La truffa di Danielle – Danielle Watson ha 24 anni ed ha finto di avere il cancro per raccogliere i 10 mila dollari necessari per organizzare il suo matrimonio. Oggi è stata arrestata ed ha provocato l'indignazione di tutti i parenti e gli amici truffati.

7. Alexander e Nadia – Lui è pilota aereo, lei è hostess e si sono conosciuti in volo. E' proprio per questo che hanno optato per una location insolita per il loro album di nozze. Si sono fatti fotografare all’interno di un motore di un A340 della compagnia tedesca Lufthansa, per la quale lavorano.

8. Il matrimonio di Katie – Katie ha 27 anni e qualche anno fa è rimasta vittima di un incidente stradale, che l'ha costretta a vivere su una sedia a rotelle. Ha reagito con così tanta forza da essersi rimessa in piedi in vista del suo matrimonio. La ragazza è riuscita a percorrere la navata sulle sue gambe.

9. Joey e Michelle – Joey ha 27 anni ed è disabile a causa di un incidente in moto. Ha deciso di rendere speciale il giorno del matrimonio ed ha sorpreso sua moglie Michelle. Attraverso un complesso sistema di corde, è riuscito a mettersi in piedi e a regalare alla donna il primo ballo di nozze.

10. Il matrimonio per single – Dal Giappone arriva il matrimonio per single. Da oggi in poi, anche le donne che non hanno trovato ancora l'uomo della propria vita potranno vestirsi di bianco, avere un servizio fotografico da sogno ed organizzare la propria giornata perfetta.