20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Con 8 matrimoni è l’uomo “più sposato” della Gran Bretagna: la storia di Ron

Ron Sheppard si è sposato con 8 donne diverse. Oggi ha 66 anni, è tra gli uomini più sposati della Gran Bretagna e dice di aver trovato finalmente la sua anima gemella.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Ron Sheppard, un pensionato 66 anni, da Martock, nel Somerset, è tra gli uomini più sposati della Gran Bretagna. Ha avuto 8 mogli, 8 figli, 13 nipoti e 4 pronipoti. Di recente, ha festeggiato il decimo anniversario di matrimonio con l’ottava moglie, Weng Platino, di 35 anni, che finalmente descrive come il vero amore e la sua unica anima gemella. “E' il mio matrimonio più lungo. Io e Weng ci amiamo tanto. Ogni anno che passa, il sentimento diventa sempre più forte. Facciamo tutto insieme, è proprio l'amore che ho sempre desiderato”, ha dichiarato Ron.

Il primo matrimonio risale al 1966, a quando aveva solo 19 anni: dalla prima moglie, Margaret, ha avuto due figli, ma ha divorziato dopo soli due anni. Ha poi incontrato la seconda moglie Jeanette, sposata nel 1973, ma lasciata l’anno successivo. Poco dopo il loro divorzio, il signor Sheppard ha sposato la terza moglie Lesley nel 1976 e da lei ha avuto due figli. Ron credeva che Lesley fosse la persona giusta per lui, ma si sbagliava: al quinto anno è arrivata la rottura. Subito dopo, in vacanza, ha incontrato la diciottenne Kathy, sposata nel 1982. Neanche con lei è andata bene: il divorzio è arrivato dopo quattro anni. Seguono altre tre storie finite male: la quinta moglie, Sue, lo ha cacciato di casa dopo aver trovato lavoro a Bournemouth; la sesta moglie Usha lo ha lasciato dopo aver scoperto di un suo tradimento durante una vacanza in Thailandia; la settima, Wan, è stata abbandonata dopo soli otto mesi. Deluso dalle sette relazioni precedenti, Ron ha incontrato Weng: l’ha sposata nel 2004, con la promessa che sarebbe stata la sua ultima moglie. Oggi, il signor Sheppard è così felice e fiero delle sue esperienze che ha deciso di scrivere un libro sulla sua vita e spera che presto ne possa essere tratto un film che racconta la sua storia.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views