53 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021

Giulia Salemi, finale del Grande Fratello in nero: gioca con le sexy trasparenze della gonna

Lo studio del Grande Fratello ha accolto per l’ultima volta tutti i concorrenti di questa edizione per festeggiare la proclamazione del vincitore. La puntata conclusiva del reality ha decretato il trionfo di Tommaso Zorzi. Tra i look più belli della serata spicca senza dubbio quello di Giulia Salemi.
A cura di Giusy Dente
53 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lunedì primo marzo è arrivata la conclusione dell'edizione del Grande Fratello Vip più lunga della storia, andata avanti per ben cinque mesi. Il vincitore del reality condotto da Alfonso Signorini è stato Tommaso Zorzi, ma nel corso della finale il pubblico ha potuto seguire e apprezzare i look di molti vip ed ex concorrenti, tutti presenti in studio. Tra questi anche Giulia Salemi, la cui avventura si è fermata alla semifinale. Per la fatidica ultima puntata ha scelto un abito elegantissimo, ovviamente nel suo colore preferito: il nero.

La passione per il nero di Giulia Salemi

Oltre alla chiacchieratissima storia d'amore con Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi è stata indiscussa protagonista di questa lunga edizione del Grande Fratello anche per i suoi look. La modella con la sua bellezza ha incantato il pubblico ed è riuscita a catturare in ogni singola puntata gli occhi su di sé. I suoi outfit hanno spesso avuto un elemento in comune, pur variando molto nello stile: il colore nero. Si direbbe che sia quello più apprezzato dall'influencer, che infatti lo ha sfoggiato in diverse occasioni. Nero, innanzitutto, era l'abito seducente della semifinale, quando la Salemi è stata eliminata. Dello stesso colore anche l‘abito gioiello con le perle di Amen Style, quello con le maniche a sbuffo di Jijil Collection e ovviamente quello con scollo a barca firmato Alexander McQueen indossato dopo la morte del fratello di Dayane Mello.

Immagine

Sexy ed elegante per la finale del Grande Fratello

Per prendere parte alla finale del Grande Fratello, l'influencer ha indossato un abito di un marchio già scelto in precedenza, proprio per la semifinale, cioè Alessandra Rich. Stavolta la scelta è caduta nuovamente su un abito lungo, ma con spalline sottili, scollo tondo e gonna trasparente sulle gambe, arricchita da un fiocco sul fianco sinistro. Il suo prezzo è di oltre 3000 euro. Completavano il look un paio di sandali con i listini firmati Casadei e gli orecchini Alessandra Rich. Con questo outfit la Salemi si è confermata come sempre capace di essere sexy ed elegante al tempo stesso.

Immagine
53 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views