L'avevamo lasciata con abiti trasparenti che mostravano il lato b e con lunghi vestiti ricoperti di glitter luccicanti dalla scollatura super sexy, ora ritroviamo Wanda Nara sul palco della settima puntata del Grande Fratello Vip 2020 con uno stile bondage, completamente diverso da quello glamour sfoggiato fin ora. Se nelle precedenti puntate Wanda aveva puntato sulla sensualità di modelli scollati e trasparenti, tutti decorati con applicazioni lucenti, ora punta su capi chic, come il blazer maschile da smoking, e pezzi bondage, come il leggings in vinile lucido e super aderente.

La trasformazione di stile di Wanda Nara al Grande Fratello Vip 2020

Durante questa edizione del Grande Fratello Vip abbiamo assistito alla parabola di stile dell'opinionista Wanda Nara, la quale ha iniziato la sua avventura puntando tutto sulla sensualità e scegliendo, per la prima puntata del reality di Canale 6, un vestito low cost vedo non vedo, con vistosi decori realizzati sul tessuto con cristalli e paillettes. Poi è stata la volta di un look più sbarazzino e trendy, con vestito corto doppiopetto e cuissardes dal colore acceso di Elisabetta Franchi, subito dopo è arrivata la cascata di paillettes nere, sull'abito scollato e dal maxi spacco firmato Blumarine della terza puntata, abbinato a cuissardes fluo in fucsia. Da quel momento Wanda sembra aver detto addio agli abiti lunghi per sfoggiare completi dal sapore maschile, con giacca e pantaloni, completi in cui però non manca mai il dettaglio sexy, come nel look total white della quarta puntata, composto con una giacca indossata senza reggiseno.

Il look di Wanda Nara per la settima puntata del Grande Fratello Vip 2020

Per la settimana puntata del Grande Fratello Vip 2020, andata in onda lunedì 27 gennaio, Wanda Nara ha scelto un look total black firmato Elisabetta Franchi, designer che sta vestendo la Nara in diverse puntate di questo GF Vip. L'outfit è composto da una giacca smoking con rever a scialle in satin, doppi bottoni e tasche laterali, già indossata dalla Nara nella quinta puntata del reality su un abito a rete completamente trasparente. La giacca che costa in saldo sul sito del marchio 349 euro. Al blazer da sera Wanda abbina un top nero e aderente di paillettes e un leggings in vinile total black dal sapore bondage. Completano il look un paio di sandali Saint Laurent in vernice, con tacco scultura che riprende il logo della Maison francese, che costano 950 euro, e un paio di orecchini con cristalli del marchio Radà, di cui Wanda aveva già sfoggiato un lungo modello nella precedente puntata del GF Vip.