Una cascata di glitter blu elettrico, doppia scollatura sul seno e sulla schiena, lunghi capelli biondi e orecchini maxi, questi i dettagli del nuovo look di Wanda Nara al Grande Fratello Vip 2020. Nella puntata di venerdì 24 gennaio 2020 l'opinionista scelta da Alfonso Signorini per affiancarlo, insieme a Pupo, sul palco del reality di Canale 5 ha voluto brillare con un lungo abito da sera glitterato. Anche stavolta Wanda non rinuncia ai dettagli sexy, sempre presenti negli outfit della Nara che decisamente non ama gli abiti minimal o casti, via dunque con decori luccicanti e linee sensuali che mettono in mostra il corpo.

Lo stile di Wanda Nara al Grande Fratello Vip 2020

In questa edizione 2020 del Grande Fratello Vip abbiamo visto Wanda Nara con look completamente differenti, si va dal completo maschile total white con giacca e pantaloni indossato senza reggiseno al mini dress doppiopetto in blu elettrico, passando per gli abiti vedo non vedo con ricami lucenti, fino ai long dress total black ricoperti di paillettes. Cambiano dunque gli abiti, le linee e i colori, ma restano i dettagli lucenti e glamour e soprattutto le scollature mozzafiato a cui Wanda non riesce proprio a rinunciare. Nella quinta puntata, poi, la Nara si è spinta ancor più oltre presentandosi sul palco praticamente in mutande, sì, perché in quell'occasione l'opinionista ha indossato un abito a rete completamente trasparente che rivelava la presenza di un body scollato e con slip a tanga. Wanda alterna poi abiti griffati e più costosi firmati dai brand preferiti, come Blumarine ed Elisabetta Franchi, a modelli dal prezzo contenuto, come quello del marchio Ombelico che costa meno di 500 euro. Ogni look è poi completato con vistosi orecchini che diventano protagonisti dell'outfit.

Il look di Wanda Nara per la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2020

Per la sesta puntata del Grande fratello Vip andata in onda venerdì 24 gennaio, Wanda ha sfoggiato un abito blu elettrico ricoperto di glitter firmato Joti Harriague. Il lungo abito dalle spalline vaporose ha maniche a tre quarti, maxi spacco laterale, una profonda scollatura sul seno e una sulla schiena. Al vestito luccicante Wanda abbina un paio di sandali in pelle metallic blu elettrico con listini e cinturino alla caviglia e dall'altissimo tacco a spillo. Completano il look un paio di lunghi orecchini firmati Radà con perle sui lobi e cascate di strass e cristalli che costano 207 euro. Questa volta Wanda dice addio alle onde e sfoggia un'acconciatura con capelli lisci raccolti in una coda morbida e bassa con ciuffo laterale.

Il tacco si spezza, l'incidente prima della diretta

Purtroppo poco prima dell'inizio della puntata Wanda Nara è stata vittima di un piccolo "incidente di stile" avvenuto dietro le quinte a pochi minuti dalla diretta. L'incidente è stato documentato dalla Nara su Instagram, infatti ha pubblicato sulle stories lo scatto dei sandali rotti prima della diretta. Poco prima di salire sul palco il tacco dei sandali metallic di Wanda si è staccato. Alcuni collaboratori della Nara l'hanno aiutata cercando di aggiustare il tacco e per fortuna l'opinionista è riuscita ad arrivare in tempo sul palco.