Sappiamo bene che Wanda Nara ama i look sensuali, mai però ci saremmo aspettati che si presentasse in trasmissione al Grande Fratello Vip 2020 praticamente in slip. E invece la Nara è riuscita ancora una volta a stupirci, salendo sul palco della quinta puntata del reality di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini con un audace look composto con abito a rete completamente trasparente che rivela la presenza di un un sexy body nero dallo slip a tanga.

Lo stile di Wanda Nara al Grande Fratello Vip 2020

Quest'anno al Grande Fratello Vip 2020 la protagonista sul palco è Wanda Nara, opinionista insieme a Pupo della nuova edizione del reality Vip di Mediaset. La moglie del calciatore Mauro Icardi per lo show di Mediaset ha scelto un mood sensuale e glamour, fatto di lunghi abiti vedo non vedo ricoperti di ricami e pizzi lucenti e long dress da sera con maxi scollatura e profondo spacco centrale in total black illuminati da maxi stivali cuissardes dalla tonalità fluorescente. Poi è stata la volta degli abiti corti, simili a una giacca maschile in doppiopetto, e dei completi mannish con blazer bianco indossato senza reggiseno. Ora è il momento di un look ancor più sexy, con vestito completamente trasparente e tuxedo total black.

Il look di Wanda Nara per la quinta puntata del GF Vip 2020

Per la quinta puntata del Grande Fratello Vip 2020, Wanda Nara ha indossato un lungo abito a rete nero ricoperto di cristalli completamente trasparente, che fa parte della collezione Primavera/Estate 2020 di Blumarine. Sotto l'abito a rete spunta un body nero aderente, con spalline sottili, top a balconcino e slip a tanga che rivela il lato b dell'opinionista. Wanda compre le spalle e il lato b abbinando un lungo blazer nero, con rever a scialle in satin, di Elisabetta Franchi, capo che in saldo sul sito del brand costa 349 euro. Ai piedi un paio di sandali a listini total black, alti fino alla caviglia e con tacco a spillo firmati Fratelli Russo, marchio che ha creato la maggior parte delle scarpe indossate da Wanda Nara fin ad ora al Grande Fratello Vip 2020. Il look è completato con un paio di maxi orecchini a geometrici a cerchio coperti di strass del marchio Chiara BCN. In questo caso i capelli sono sciolti sulle spalle e liscissimi, raccolti in una fila laterale con ciuffo alto, scompaiono dunque le onde bionde delle puntate precedenti.