Elisabetta Gregoraci è stata tra le grandi protagoniste del Grande Fratello Vip 2020 ma, dopo aver saputo che il programma sarebbe andato avanti fino al prossimo febbraio, ha deciso di abbandonare la casa, così da poter passare le feste con il figlio Nathan. La showgirl ha dunque detto arrivederci al suo "amico speciale" Pierpaolo Pretelli, rimanendo però sconvolta dal fatto che pochi giorni dopo la sua uscita l'ex velino si fosse definito "rinato". Lo scorso venerdì i due hanno avuto un forte scontro "a distanza" ma, in occasione della puntata 26 del reality, Alfonso Signorini gli ha dato la possibilità di rincontrarsi, così da chiarire la questione faccia a faccia. Elisabetta poteva mai rinunciare allo stile trendy? Assolutamente no, apparendo meravigliosa in un look total black tempestato di paillettes.

Elisabetta Gregoraci in total black per il ritorno nella casa

Dopo aver documentato il ritorno nella sua "vera" casa tra feste a sorpresa e una nuova acconciatura, per Elisabetta Gregoraci è arrivato il momento di chiarire con Pierpaolo al GF Vip. Nella puntata 26 del reality ha varcato di nuovo l'ambita porta rossa, apparendo più bella e trendy che mai. Ha infatti sfoggiato un mini abito nero tempestato di paillettes con scollo all'americana e gonna dai dettagli in pizzo, completando il tutto con gli immancabili bracciali preziosi d'oro e diamanti e con una impeccabile manicure in total black.

La Gregoraci in total black torna nella casa
in foto: La Gregoraci in total black torna nella casa

Tutti i look neri della Gregoraci al GF Vip

Se per la sua prima puntata in diretta dagli studi del GF Vip la Gregoraci aveva optato per degli stivali da poco più di 100 euro, ora è tornata alla sua più grande passione, quella per il lusso, sfoggiando ancora una volta i suoi sandali preferiti, quelli neri e con il tacco a spillo di Gucci (il cui prezzo è di 650 euro).

Elisabetta con i sandali Gucci
in foto: Elisabetta con i sandali Gucci

Certo, il look era molto più casual rispetto a quello in stile principessa dark scelto per uscire dalla casa, ma è chiaro che la showgirl continua ad amare il total black. Lunghi abiti da sera con il maxi spacco, giacche indossate come minidress, vestiti aderentissimi e griffati: al reality Elisabetta ha spesso puntato tutto sul nero, dando prova del fatto che in ogni sua versione rimane l'opzione ideale per essere super eleganti.