Elisabetta Gregoraci è stata tra le protagoniste più amate del Grande Fratello Vip 2020 ma, dopo aver saputo che il reality sarebbe andato avanti fino a febbraio, ha deciso di abbandonare la casa, così da poter passare le feste in compagnia del figlio Nathan Falco Briatore. La sua ultima puntata è stata quella di lunedì 7 dicembre e per l'occasione ha dato il meglio di lei in fatto di stile, sfoggiando un elegante look da principessa dark con gli immancabili bracciali preziosi che porta sempre al polso. Una volta tornata a casa è stata accolta da una dolcissima sorpresa organizzata dalla sorella Marzia e dalla migliore amica Micaela ma, se in un primo momento aveva deciso di prendersi una pausa dai social, ora è tornata a postare foto e Stories.

Elisabetta Gregoraci va dal parrucchiere dopo il GF  Vip

La showgirl ha approfittato di un lungo viaggio in treno per ringraziare i fan che l'hanno sostenuta ma il dettaglio che ha attirato le attenzioni è stato il nuovo hair look. All'interno della casa del GF Vip 2020 aveva spaziato tra le più svariate acconciature, sfoggiando pieghe lisce, boccoli e raffinati raccolti, ma non aveva mai modificato il colore, ovvero un castano scurissimo. Ora, però, le cose sono cambiate ed Elisabetta ha approfittato della "ritrovata libertà" per fare visita al parrucchiere. L'ex gieffina ha infatti rinnovato il look, aggiungendo delle sfumature più chiare sulle punte.

Il nuovo balayage della showgirl

Come mostrato nelle ultime Stories condivise ha optato per un balayage appena accennato sui toni del caramello, lasciando le radici scure come richiede il trend del momento. Insomma, sebbene l'esperienza al reality sia stata incredibile e costruttiva, la Gregoraci è felicissima di essere tornata alla "normalità", prima di tutto perché ha avuto la possibilità di riabbracciare il piccolo Nathan. Continuerà a seguire gli ex coinquilini in tv o preferirà dedicarsi a tutto quello che non ha potuto fare negli ultimi 3 mesi?