Elisabetta Gregoraci è stata una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip 2020 ma, dopo che Alfonso Signorini ha comunicato che il reality sarebbe stato prolungato fino al prossimo febbraio, lei ha deciso di abbandonare il programma, così da passare il Natale con il figlio Nathan Falco Briatore. La showgirl ha dato il suo addio al programma in versione principessa, indossando un lungo abito di tulle brillantinato e completando il tutto con i bracciali di lusso che porta sempre al polso. Nelle ultime ore è finalmente tornata a casa e, sebbene sia ancora in pausa dai social, il suo staff ha pensato bene di mostrare la sorpresa organizzata in suo onore dalla sorella Marzia Gregoraci e dalla migliore amica Micaela Ottomano.

La festa per il ritorno a casa di Elisabetta Gregoraci

Il ritorno a casa di Elisabetta Gregoraci non poteva che essere in gran stile. Dopo essere rimasta al GF Vip per quasi 3 mesi, due delle persone a lei più care, ovvero la sorella Marzia e la migliore amica Micaela, le hanno organizzato una festa a sorpresa, decorando il salone in modo davvero speciale. La showgirl è stata accolta da festoni, rose rosse, palloncini rosa, coriandoli e una serie di foto ricordo della sua esperienza al GF Vip, da uno scatto in cui sfoggia il look color panna con i bermuda di lusso a quello in cui è seduta sul divano in total white. La Gregoraci non ha potuto fare a meno di emozionarsi, anche se per il momento continua a far gestire la sua pagina social dallo staff.

Il dolce abbraccio a Nathan

Il GF Vip è stata un'esperienza importante per Elisabetta Gregoraci e non solo dal punto di vista professionale. Vivendo 24 ore su 24 sotto i riflettori, si è fatta conoscere ancora di più dai suoi fan, rivelando un carattere forte e un'innegabile passione per il lusso (basti pensare al fatto che anche per il daily ha sfoggiato solo capi griffati, dal cardigan colorato agli stivali sportivi senza tacco).

Ora, però, per lei è arrivato il momento di tornare alla vita da mamma ed è per questo che la prima persona che ha voluto riabbracciare una volta tornata casa è stato il piccolo Nathan. La dolce scena è stata documentata dal suo staff sui social con tanto di didascalia "La nostra Eli è arrivata dal suo cucciolo. Sono finalmente insieme". Quando tornerà a occuparsi personalmente del profilo Instagram?