Il 2016 è un anno ricco di novità estrose per i capelli: le nuance spaziano dai rosa ai grigi, ma c'è anche chi osa sfumature davvero particolari come il denim o i colori dell'arcobaleno. Se con i sunset hair pensavate di aver già visto un effetto davvero bizzarro preparatevi a vedere le chiome tinte con il trend galaxy hair.

Il nome dice già tutto: Jenny Regec, hair stylist del Salone The Paint Box di Brooklyn ha creato una nuova tendenza che sta spopolando sui social. I colori sono ovviamente quelle delle galassie stellari e spaziano dal blu intenso e scuro a quello più acceso e vivace, per illuminarsi con tocchi di argento e di bianco. Non sono stelle e galassie ma anche le aurore boreali fanno da ispirazione alla nuova tendenza e così i capelli si tingono di sfumature rosa, viola e verde neon. Sono proprio questi i colori protagonisti del nuovo trend, ideali per chi ama osare e non ha paura di colorazioni accese e davvero appariscenti.

C'è chi preferisce rimanere tono su tono e quindi abbina le sfumature del viola a quelle del rosa e del fucsia, oppure per un look più intenso punta sul blu, abbinando colori penetranti come il blu notte a sfumature più frizzanti come il cobalto, e chi invece preferisce creare un look davvero estroso realizzando un mix di sfumature che ricorda i rainbow hair. Le ciocche si intrecciano tra di loro creando giochi di colore, ed è proprio per questo che il risultato migliore si ottiene se viene realizzato da mani esperte. In questo modo i tuoi capelli saranno perfetti sia che li porti sciolti o lisci e raccolti in una coda di cavallo, sia che preferisci il look mosso oppure la treccia. Sfoglia la gallery e scopri tutti i look galaxy!