16.103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mostra del cinema di Venezia 2020

Festival di Venezia 2020: Vanessa Incontrada in rosso infiamma il red carpet

Vanessa Incontrada ha preso parte alla 77esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, presentandosi sul red carpet in una versione “esplosiva”. Ha indossato un sensuale abito rosso che le ha fasciato le forme e ha incantato tutti con il suo sorriso raggiante.
A cura di Valeria Paglionico
16.103 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si sta svolgendo la 77esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e fino al 12 settembre saranno molti i film in concorso e fuori concorso presentati in anteprima mondiale. Anche se quest'anno l'attesa manifestazione deve andare in scena in un formato low-profile a causa dell'emergenza Coronavirus, sono molte le star che stanno accorrendo al Lido per calcare l'ambito red carpet, da Cate Blanchett a Georgina Rodriguez, fino ad arrivare ad Elodie e Arisa . Domenica 6 settembre è stato il turno di Vanessa Incontrada, che ha preso parte alla prima di "The World To Come".

L'ultima volta che avevano visto in pubblico la conduttrice spagnola era stato ai Seat Music Awards, dove era apparsa super sensuale in nero, anche se in camerino ha detto addio ai tacchi e ha indossato le pantofole. Ieri ha ancora una volta incantato tutti per eleganza e bellezza, presentandosi sul red carpet in un esplosivo look rosso. Ha indossato un lungo abito da sera firmato Dolce&Gabbana, un modello con il corpetto monospalla, da un lato senza spallina, dall'altro con lo scollo a barca, e la gonna sinuosa che le ha fasciato le forme.

Immagine

Per completare il tutto ha scelto un paio di décolleté spuntati in nero con tacco e plateau e dei gioielli di Tiffany&Co., per la precisione collier e orecchini in platino e diamanti della collezione Tiffany Victoria. La Incontrada ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati e ha optato per un make-up dai toni naturali. Il dettaglio che l'ha resa ancora più splendida? Il sorriso smagliante che ha stampato sul viso. Insomma, Vanessa è un'indiscussa icona di bellezza e a Venezia lo ha dimostrato per l'ennesima volta.

16.103 CONDIVISIONI
76 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views