Eve, la figlia di Steve Jobs sfila a Parigi: nel suo debutto in passerella c’è un omaggio alla Apple
Alle sfilate di Milano e di Parigi abbiamo visto una nuova generazione di modelle prendersi la ribalta: molte di loro hanno un cognome famoso e vantano un genitore vip. Lourdes Ciccone, la figlia di Madonna, ha sfilato per Versace, mentre Lila Moss ha calcato la passerella insieme alla madre Kate allo show-evento "Fendace". Per non parlare poi di Deva Cassel: la figlia di Monica Bellucci è una modella molto richiesta. Durante la sfilata di Coperni, alla Paris Fashion Week, ha fatto il suo debutto in passerella anche Eve Jobs, figlia del fondatore di Apple. Dopo aver posato per alcune campagne pubblicitarie, ora la 23enne conquista anche le passerelle più ambite.
La prima sfilata di Eve Jobs
Classe 1998, Eve Jobs è la figlia del fondatore della Apple, Steve Jobs, e di Laurene Powell. Eve ha una passione per l'equitazione ed ha vinto diverse medaglie come amazzone. Oggi studia a Stanford (la stessa università dei suoi genitori) e si sta costruendo un nome del mondo della moda: è stata testimonial per il brand Glossier e durante la Paris Fashion Week ha sfilato per il brand Coperni con una maglia verde brillante e una minigonna con ricami scintillanti, attirando i flash dei fotografi. Poi ha ringraziato il brand sui social: "Per me è stato un onore".
L'omaggio a Steve Jobs in passerella
La scelta di Eve Jobs nel casting delle modelle è quanto mai azzeccata: l'intera collezione Primavera/Estate del brand infatti era dedicata alla tecnologia. La collezione comprende anche un omaggio al padre Steve, che ha cambiando il mondo con i suoi pc e soprattutto con i suoi smartphone. Tra gli accessori della nuova collezione c'è una borsa chiamata Origami: gli stilisti Arnaud Vaillant e Sébastien Meyer hanno spiegato in un'intervista a Vogue che è ispirata alla forma di un'applicazione dell'iPhone, quella appunto per le foto. Scommettiamo che è già nella lista dei desideri di Eve Jobs?