11 CONDIVISIONI

La figlia di Steve Jobs debutta come modella: Eve è la testimonial di un brand di makeup

Eve Jobs, classe 1998, è la figlia più piccola di Steve Jobs e della moglie Laurene Powell. La terzogenita (nata dopo Reed e Erin) è una studentessa universitaria ed è molto appassionata di equitazione, ma per la prima volta si è messa in gioco come modella, in qualità di testimonial di un brand Beauty.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Giusy Dente
11 CONDIVISIONI
Immagine

Leggenda vuole che l'Apple Lisa progettato negli anni Ottanta debba il suo nome a Lisa Jobs, la figlia che l'imprenditore e inventore Steve Jobs ebbe appena 23enne da una relazione con Chrisann Brennan. Interpretazioni meno romantiche e romanzate vogliono invece che sia semplicemente l'acronimo di Local Integrated System Architecture. In effetti la figura di Steve Jobs padre è piuttosto controversa. Se da un lato il genio dell'informatica è entrato nella storia come fondatore del colosso Apple, dall'altro le biografie e i film parlano di lui come di un uomo freddo e distaccato, quasi crudele con la primogenita: per anni non l'ha voluta nemmeno riconoscere. L'uomo ha poi avuto dalla moglie Laurene Powell altri tre figli negli anni Novanta: Reed, Erin e Eve. E proprio quest'ultima, la minore, dopo una carriera da campionessa di equitazione ha cominciato una nuova avventura nel mondo della moda.

La figlia di Steve Jobs diventa modella

A soli 22 anni Eve Jobs vanta una carriera avviata nel mondo dell'equitazione: non solo la medaglia di bronzo ai Giochi panamericani del 2019 ma anche, nello stesso anno, il quinto posto nella classifica dei mille migliori cavalieri e amazzoni under 25. La campionessa ha cominciato molto piccola ad andare a cavallo, portando però avanti anche gli studi: frequenta la stessa prestigiosa università frequentata dai genitori, la Stanford. Messi per un attimo da parte gare e cavalli, la 22enne  si sta ora cimentando in un ruolo molto diverso, quello di modella. Infatti è lei uno dei volti della campagna natalizia del marchio di beauty Glossier, il brand skincare e makeup fondato da Emily Weiss. Con lei tra i testimonial anche alcuni volti noti della televisione, tra cui l'attrice Sydney Sweeney (vista anche nella serie Euphoria) e la drag queen Naomi Smalls (volto del reality RuPaul's Drag Race).

Immagine

Eve Jobs testimonial Glossier

La figlia del defunto fondatore di Apple e Pixar Animation Studios (morto nel 2011 a 56 anni) ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale le foto della campagna natalizia del brand Glossier. In una indossa dei patch occhi e applica un lucidalabbra del marchio. Nella seconda posa immersa in una vasca da bagno piena di schiuma, mentre sorseggia un bicchiere di vino. Si tratta di una versione inedita della 22enne, che prima di questo momento non si era mostrata in una chiave così glamour. Anche sui suoi social prevalgono foto di competizioni equestri e scatti con le amiche, come una normale ragazza della sua età.

11 CONDIVISIONI
Eve, la figlia di Steve Jobs sfila a Parigi: nel suo debutto in passerella c'è un omaggio alla Apple
Eve, la figlia di Steve Jobs sfila a Parigi: nel suo debutto in passerella c'è un omaggio alla Apple
Eve, la figlia di Steve Jobs, posa con Chiara Ferragni: l'incontro con i look "gemelli"
Eve, la figlia di Steve Jobs, posa con Chiara Ferragni: l'incontro con i look "gemelli"
Santiago diventa modello: il figlio di Belén testimonial del brand di moda della mamma
Santiago diventa modello: il figlio di Belén testimonial del brand di moda della mamma
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni