Isola dei Famosi 2018
30 Gennaio 2018
11:36

Elena Morali ieri e oggi: com’è cambiata l’ex Pupa sbarcata all’Isola dei Famosi

Elena Morali è la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi, diventata nota nel 2010 dopo aver partecipato a “La Pupa e il Secchione”. Di anni ne sono passati dal debutto in tv e anche il suo aspetto è leggermente cambiato: ecco com’è oggi la modella e showgirl.
A cura di Valeria Paglionico

L'Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 dedicato in diretta dall'Honduras ogni lunedì sera, è ormai partita e i naufraghi sono già stati messi duramente alla prova, tanto che Chiara Nasti, la blogger napoletana che ha messo in mostra i tatuaggi, ha deciso addirittura di ritirarsi. In occasione della seconda puntata, ha fatto il suo ingresso nel programma una nuova concorrente: si tratta di Elena Morali, l'ex Pupa amica di Francesca Cipriani, che andrà ad aggiungersi a Rosa Perrotta, Alessia Mancini, Nadia Rinaldi e le altre.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Il look sexy di Elena Morali

Elena Morali è l'ex Pupa arrivata in Honduras durante la seconda puntata dell'Isola dei Famosi ed, essendo sempre stata considerata un sex symbol, non poteva che lasciare il pubblico senza parole con il suo look sexy. La showgirl si è infatti presentata sulla spiaggia della Palapa con delle treccine in stile collegiale e indosso solo delle foglie che le coprivano i capezzoli, le parti intime e il lato b. Anche se all'apparenza poteva sembrare completamente nuda, in realtà si trattava di un vero e proprio bikini con slip e reggiseno color carne. Nonostante ciò, l'effetto ottico era davvero incredibile. Elena ha dimostrato di essere una provocatrice nata e di avere delle forme da urlo, di certo darà del filo da torcere alle altre naufraghe, compresa Francesca Cipriani, che fino ad ora era l'unica "bomba sexy" del programma.

Come è cambiata l'ex Pupa

Elena Morali è diventata famosa nel 2010 dopo aver preso parte al reality "La Pupa e il Secchione", dove ha più volte messo in mostra le sue forme procaci. Di tempo ne è passato dal debutto in tv e anche il suo aspetto è leggermente cambiato. Se un tempo portava i capelli ricci e castani chiari e puntava tutto su un make-up dai colori naturali, oggi è decisamente più sicura di sé, non perde occasioni per rivelare le curve da urlo e ama il trucco smokey eyes, come ha dimostrato al suo arrivo all'Isola dei Famosi. Rispetto a 8 anni fa è un po' più matura ma non ha perso la bellezza e il fascino che l'hanno sempre contraddistinta. La Morali riuscita a essere eletta una delle concorrenti più sexy dell'Isola?

Chi è Elena Morali?

Elena Morali è nata a Bergamo nel 1991, si è diplomata al liceo sociale ma fin da piccola ha sempre avuto un'innata passione per il mondo dello spettacolo. Ha cominciato a lavorare come modella da giovanissima e ha vinto il concorso di bellezza Miss Ciclismo nel 2008. H poi preso parte come valletta alla trasmissione "Matricole e Meteore", è diventata madrina ufficiale del giro d'Italia nel 2009 e si è classificata al primo posto in altre competizioni di bellezza. E' però nel 2010 che raggiunge il successo, dopo aver partecipato al reality "La Pupa e il Secchione". Da quel momento in poi, è stata ospitata in diversi programmi tv come "Pomeriggio 5", "Chiambretti Night", "Invasioni Barbariche", fino a entrare a far parte del cast di "Colorado" come ballerina. Era da tre anni che provava a partecipare all'Isola dei Famosi ma ci è riuscita solo ieri, lasciando tutti senza parole con il suo nude look. Per quanto riguarda la sua vita privata, durante la sua carriera le sono stati attribuiti diversi flirt come quello con Renzo Bossi, figlio di Umberto, il fondatore del partito Lega Nord, quello con il pilota Jorge Lorenzo e con il rapper Gué Pequeno. Attualmente, però, è fidanzata ufficialmente con Gianluca Fubelli, il comico conosciuto sul palco di "Colorado" meglio noto come Scintilla, e si sposerà ad aprile. Riuscirà a resistere alle durissime prove che dovrà affrontare in Honduras?

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni