Questa sera andrà in onda la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, il reality show dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo che per qualche settimana vivranno come dei naufraghi sulle isole dell'Honduras, e sono già moltissimi quelli che non vedono l'ora di conoscere i concorrenti. Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Chiara Nasti, sono solo alcune di quelle che prenderanno parte al programma. Tra loro ci sarà anche Rosa Perrotta, l'ex tronista di "Uomini e Donne" dal fascino irresistibile: il fidanzato Pietro Tartaglione la aspetterà fino al suo ritorno?

Chi è Rosa Perrotta?

Rosa Perrotta ha 28 anni, è nata in provincia di Salerno ma da due anni vive a Roma. Fin da quando aveva 18 anni ha studiato Management Strategico all'università, si è laureata con 110 e lode ma nella vita fa la modella, lavoro con cui è riuscita a pagarsi ogni tipo di spesa senza gravare sulla famiglia. E' diventata famosa lo scorso anno dopo aver preso parte al programma di Maria De Filippi "Uomini e Donne", al quale ha partecipato nei panni di tronista. A maggio ha fatto la fatidica scelta, decidendo di uscire dagli studi di Cinecittà in compagnia di Pietro Tartaglione, l’unico corteggiatore che le ha fatto perdere la testa. I due stanno ancora insieme, convivono e il loro amore sembrerebbe andare a gonfie vele, nonostante la pausa che dovranno prendersi a causa della partecipazione di Rosa all'Isola dei Famosi. La Perrotta sa di essere bella e di sicuro metterà le forme procaci in mostra in Honduras, anche se spera di distinguersi per il suo carattere forte e indipendente che potrebbe dare del filo da torcere agli altri naufraghi. Il suo amato Pietro la aspetterà fino al termine della sua avventura?

Lo stile di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta non è solo una ragazza emancipata, ambiziosa e indipendente, ama anche il mondo della moda, tanto che fare shopping con le amiche nel tempo libero è la sua più grande passione. Non è un caso che sfoggi sempre degli outfit impeccabili sui social e durante le sue apparizioni televisive. E' sempre attenta alle ultime tendenze, indossa solo capi griffati e trendy, dal cappotto color cammello alle borse Louis Vuitton e Saint Laurent, fino ad arrivare ai maglioni Emilio Pucci, al vestito giacca in stile Cecilia Rodriguez, alle scarpe Gucci e agli stivaletti-calzino Vetements. Insomma, la Perrotta non è solo bellissima, è anche super glamour. Certo, sull'isola potrà indossare solo bikini e dovrà rinunciare anche al make-up, rivelando una sua versione acqua e sapone, ma di certo riuscirà a distinguersi per splendore grazie al suo sguardo profondo e alle sue curve da urlo. Chissà se qualche naufrago perderà la testa per lei, l'unica cosa certa è che il fidanzato Pietro non potrà fare a meno di seguirla ogni giorno in tv.