25 Maggio 2015
11:21

Dietro le quinte di Cannes: come sono le star prima di sfilare sul red carpet? (FOTO)

Come sono le star prima del red carpet? La differenza è notevole, anche se alcune celeb sono bellissime anche al naturale. Ecco la gallery con i look prima e dopo il red carpet di Cannes.
A cura di Federica Ambrogio

Sul red carpet della 68° edizione del Festival del Cinema di Cannes le abbiamo viste perfette: make up impeccabili, capelli dallo stile vintage e outfit estremamente eleganti. Ma come sono le star nel backstage?

Prima di salire sul tappeto rosso infatti le celeb si dedicato a lunghe sedute in cui si fanno coccolare da make up artist e hair stylist, dalle quali il più delle volte escono trasformate. A provare il potere del make up ci pensa Instagram: sono tantissime infatti le star che pubblicano selfie acqua e sapone oppure scatti work in progress con tanto di bigodini e retine. Eva Longoria per esempio si è immortalata con Karlie Kloss in accappatoio, completamente struccata: la differenza con il red carpet è abissale e il suo look decisamente meno d'impatto. Karlie invece ha sfoggiato un look molto più raffinato ed elegante sul red carpet che non dietro le quinte. Un selfie struccata anche per Doutzen Kroes, che si è immortalata nella sala trucco in attesa del make up artist: nonostante sia bellissima ugualmente anche al naturale, il suo look è decisamente più raffinato sul red carpet, con occhi in primo piano e labbra luminose.

La differenza è notevole anche per Natalie Portman: nonostante l'attrice ha scelto un look sui toni del blu e un incarnato luminoso, coprendo il leggero rossore  sulle guance. Adriana Lima non è nuova ai selfie struccata, e questa volta ha condiviso uno scatto direttamente dall'aeroporto: bellissima anche struccata, sul tappeto rosso ha ammaliato tutti con il suo look sensuale e magnetico. Anche il viso di Natasha Poly cambia radicalmente dopo il make up e il suo sguardo diventa estremamente sexy. Miranda Kerr condivide i suoi segreti di bellezza dall'aereo e si mostra senza trucco: la sua pelle è perfetta e radiosa, anche se con il make up il suo look è davvero impeccabile. Cambiamento notevole anche per Rita Ora, che si trasforma da comune mortale a una vera e propria diva. Barbara Palvin è meravigliosa anche senza trucco con i suoi occhi blu e sul red carpet ha scelto di metterli ancora più in risalto delineandoli con una matita scura. Anche Salma Hayek si mostra struccata sui social: sul red carpet è senza dubbio più elegante e raffinata, ma se la sua bellezza colpisce anche al naturale.

Cannes 2014: le star più sexy sul red carpet (FOTO)
Cannes 2014: le star più sexy sul red carpet (FOTO)
Cannes 2021: i look delle star sul red carpet
Cannes 2021: i look delle star sul red carpet
197.146 di Donna Fanpage
Cannes 2016: tutti i i look delle star sul red carpet
Cannes 2016: tutti i i look delle star sul red carpet
451.655 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni