Non è certo una novità che le celebrities amino mettersi in mostra, e ultimamente sembra proprio che tra i modo preferiti per farlo ci sia quello di condividere sui social scatti in cui si mostrano acqua e sapone. Sono tantissime infatti le celebrities che pubblicano selfie al naturale, appena sveglie o appena uscite dalla palestra, senza neanche un filo di trucco.

E se alcune mostrano senza problemi imperfezioni e difetti, ci sono alcune star che di difetti non non ne hanno mai sentito parlare e che anche senza trucco sono belle da far invidia. È il caso per esempio di Bar Refaeli, che anche al naturale è meravigliosa: lo sguardo radioso e le labbra definite svelano che il suo volto è perfetto anche senza make up, proprio come quello di Rosie Huntington-Whiteley: sul suo profilo Instagram si alternano scatti relativi a shooting fotografici e copertine a quelli della normale vita quotidiana che la mostrano completamente al naturale e senza neanche un'imperfezione. Viso perfetto e radioso anche per Giselle Bündchen: anche senza make up la modella è stupenda.

Sorriso frizzante e occhi radiosi anche per Taylor Swift: avrà anche assicurato le sue gambe per 40 milioni di dollari, ma il suo viso è a dir poco perfetto anche al naturale. Se avete sempre invidiato le modelle di Victoria's Secret per il loro fisico statuario sappiate che sono perfette anche al naturale: l'ormai ex-angelo Miranda Kerr tiene molto al suo viso e lo cura con prodotti naturali e una dieta a base di ingredienti verdi. Il risultato? Una pelle impeccabile, luminosa e compatta. Anche Candice Swanepoel  ha poco da invidiare alla ex collega, dal momento che lei struccata è meravigliosa. Anche sul profilo Instagram di Cameorn Diaz sono comparsi diversi selfie senza trucco: la sua bellezza naturale è di certo differente dal look con il quale siamo abituati a vederla, ma ciò non toglie che sia meravigliosa anche srtruccata. E che dire della modella portoricana Joan Smalls? Il suo viso è definito e perfetto anche al naturale, e la sue pelle non presenta neanche un'imperfezione.