16 Aprile 2014
10:09

Vuoi essere perfetta come Miranda Kerr? Ti sveliamo i suoi segreti di bellezza! (FOTO)

Gambe perfette, capelli lucenti e viso impeccabile: lei è Miranda Kerr ed è sempre meravigliosa. Olio di cocco, pinzette per sopracciglia e uno smoothie energizzante sono solo alcuni dei suoi segreti beauty. Scopri tutti i suoi must have in fatto di bellezza!
A cura di Federica Ambrogio

E'una delle super modelle più conosciute del momento, arriva dall'Australia e fino al 2013 è stata uno degli angeli di Victoria's Secret. Inutile dire che è meravigliosa e che come la sua collega Adriana Lima (e non solo lei) è una bellezza naturale. E' stata la moglie di Orlando Bloom fino all'Ottobre 2013, è una super mamma e ha persino lanciato la sua linea skin care, KORA Organics.  Ma quale saranno i suoi segreti per essere perfetta?

I tre must have beauty

In un'intervista rilasciata ad Elle la top model australiana ha rivelato che se avesse a disposizione solamente 20£ acquisterebbe un paio di pinzette per sopracciglia, uno specchio e il Great Lash mascara di Maybelline. Punta tutto sugli occhi quindi, per un look sensuale e uno sguardo magnetico.

Esfoliazione e idratazione

Un consiglio utilissimo da rubare alla beauty routine della top model è senza dubbio l'esfoliazione: per avere una pelle perfetta in vista dell'estate è fondamentale utilizzare un esfoliante corpo per rimuovere le cellule morte e favorire la rigenerazione cellulare. Non dimenticare poi l'idratazione. Miranda Kerr ama quelli a base di rosa canina, ricchi di vitamina C e di antiossidanti.

Rossetto rosso

E' diventano uno dei suoi segni distintivi, e senza labbra rosse la vediamo raramente. Il suo preferito è l'Ultimate Liquid Lipstick di Revlon nella nuance Top Tomato. Prima di applicare il rossetto però, non può fare a meno dell'idratazione, per avere labbra morbide e perfette. E' il suo prodotto ideale da utilizzare anche nei momenti frenetici o quando si è stanchi: occhiali scuri e rossetto rosso e il gioco è fatto.

Capelli perfetti

Per avere capelli sani e perfetti, la top model non utilizza piastre e prodotti per lo styling quando non sfila, lasciando asciugare naturalmente i suoi capelli. E se diventano troppo secchi, il suo segreto è utilizzare l'olio di cocco come trattamento riparatore.

Miranda mix

E' la ricetta che ha messo a punto la top model stessa: si tratta di uno smoothie energizzante che realizza con acqua di cocco, semi di Chia, bacche di goji, polvere di Maca, Spirulina, Acai in polvere, polvere di Noni e proteine in polvere.

Dieta e esercizio fisico

Al contrario di quanto pensate, Miranda non è una di quelle modelle che si privano del gusto: secondo la top model infatti, è fondamentale l'equilibrio alimentare, e le privazioni sono inutili. Pensate che una volta a settimana prepara i muffin mela e banana senza glutine! Per restare in forma Miranda ama lo yoga e pilates e li pratica 4-5 volte a settimana.

Miranda Kerr, la beauty routine in gravidanza: così tiene la pelle luminosa durante la dolce attesa
Miranda Kerr, la beauty routine in gravidanza: così tiene la pelle luminosa durante la dolce attesa
Arisa in topless celebra la sua bellezza:
Arisa in topless celebra la sua bellezza: "Sono perfetta a modo mio"
Il segreto di Ilary Blasi per avere sopracciglia perfette
Il segreto di Ilary Blasi per avere sopracciglia perfette
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni