16 Aprile 2014
10:09

Vuoi essere perfetta come Miranda Kerr? Ti sveliamo i suoi segreti di bellezza! (FOTO)

Gambe perfette, capelli lucenti e viso impeccabile: lei è Miranda Kerr ed è sempre meravigliosa. Olio di cocco, pinzette per sopracciglia e uno smoothie energizzante sono solo alcuni dei suoi segreti beauty. Scopri tutti i suoi must have in fatto di bellezza!
A cura di Federica Ambrogio

E'una delle super modelle più conosciute del momento, arriva dall'Australia e fino al 2013 è stata uno degli angeli di Victoria's Secret. Inutile dire che è meravigliosa e che come la sua collega Adriana Lima (e non solo lei) è una bellezza naturale. E' stata la moglie di Orlando Bloom fino all'Ottobre 2013, è una super mamma e ha persino lanciato la sua linea skin care, KORA Organics.  Ma quale saranno i suoi segreti per essere perfetta?

I tre must have beauty

In un'intervista rilasciata ad Elle la top model australiana ha rivelato che se avesse a disposizione solamente 20£ acquisterebbe un paio di pinzette per sopracciglia, uno specchio e il Great Lash mascara di Maybelline. Punta tutto sugli occhi quindi, per un look sensuale e uno sguardo magnetico.

Esfoliazione e idratazione

Un consiglio utilissimo da rubare alla beauty routine della top model è senza dubbio l'esfoliazione: per avere una pelle perfetta in vista dell'estate è fondamentale utilizzare un esfoliante corpo per rimuovere le cellule morte e favorire la rigenerazione cellulare. Non dimenticare poi l'idratazione. Miranda Kerr ama quelli a base di rosa canina, ricchi di vitamina C e di antiossidanti.

Rossetto rosso

E' diventano uno dei suoi segni distintivi, e senza labbra rosse la vediamo raramente. Il suo preferito è l'Ultimate Liquid Lipstick di Revlon nella nuance Top Tomato. Prima di applicare il rossetto però, non può fare a meno dell'idratazione, per avere labbra morbide e perfette. E' il suo prodotto ideale da utilizzare anche nei momenti frenetici o quando si è stanchi: occhiali scuri e rossetto rosso e il gioco è fatto.

Capelli perfetti

Per avere capelli sani e perfetti, la top model non utilizza piastre e prodotti per lo styling quando non sfila, lasciando asciugare naturalmente i suoi capelli. E se diventano troppo secchi, il suo segreto è utilizzare l'olio di cocco come trattamento riparatore.

Miranda mix

E' la ricetta che ha messo a punto la top model stessa: si tratta di uno smoothie energizzante che realizza con acqua di cocco, semi di Chia, bacche di goji, polvere di Maca, Spirulina, Acai in polvere, polvere di Noni e proteine in polvere.

Dieta e esercizio fisico

Al contrario di quanto pensate, Miranda non è una di quelle modelle che si privano del gusto: secondo la top model infatti, è fondamentale l'equilibrio alimentare, e le privazioni sono inutili. Pensate che una volta a settimana prepara i muffin mela e banana senza glutine! Per restare in forma Miranda ama lo yoga e pilates e li pratica 4-5 volte a settimana.

Tutti i segreti di bellezza delle star: ecco come essere perfette (FOTO)
Tutti i segreti di bellezza delle star: ecco come essere perfette (FOTO)
Rimedi naturali per la tua bellezza: 5 ricette della nonna per essere perfetta
Rimedi naturali per la tua bellezza: 5 ricette della nonna per essere perfetta
Miranda Kerr senza veli su GQ: ecco foto hot della modella australiana
Miranda Kerr senza veli su GQ: ecco foto hot della modella australiana
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni