Kristen Stewart è una delle attrici più famose al mondo e, dopo il successo raggiunto nei panni della protagonista di “Twilight”, siamo sempre stati abituati a vederla come una perfetta “donna vampiro”. Ha la carnagione chiara, i lineamenti delicati, lo sguardo intenso ed ha sempre sfoggiato dei capelli scuri capaci di renderla ancora più bella e dannata. In pochi sanno, però, che in verità la sua chioma è naturalmente bionda e che l'ha dovuta scurire per recitare nella saga che l'ha resa celebre.

Di recente, Kristen ha deciso di tornare alle origini e di cambiare nuovamente look. Si mostrata in pubblico con un caschetto biondo platino che si adatta alla perfezione allo stile androgino sfoggiato negli ultimi anni. L’attrice è stata infatti avvistata su un volo che l’ha portata da Parigi a Los Angeles in compagnia della sua fidanzata Soko, con la quale aveva appena trascorso una vacanza nella città dell'amore. Nonostante portasse un berretto di lana, ha lasciato intravedere la chioma bionda fresca di tintura.

Per completare il look in pieno stile anni Novanta, Kristen ha indossato una t-shirt bianca, dei jeans a vita alta ed un chiodo di pelle. Forse si sarà ispira a Kurt Cobain ed è per questo che ha tinto i suoi capelli biondo platino, ma pare proprio che lo stile grunge sia fatto apposta per lei, anche se probabilmente ha scelto una tonalità davvero troppo chiara, visto che contrasta con le sopracciglia castane. In questa fase della sua vita in cui si sente più ribelle e libera che mai, Kristen Stewart non poteva che mostrare il cambiamento anche attraverso i capelli.