La 68esima edizione del Festival di Sanremo è arrivata alla terza serata ma è già un successo. Sono molte le star che hanno sfoggiato i loro look più eleganti sul palcoscenico dell'Ariston, puntando sul total black per la prima puntata, sui colori e sulla paillettes nella seconda, ma la protagonista indiscussa dello show non può che essere Michelle Hunziker. La co-conduttrice ha incantato tutti con la maxi scollatura dell'abito nero firmato Armani Privé e con lo stile romantico e sensuale di Alberta Ferretti, completando il tutto con dei gioielli brillanti. I preziosi indossati dalla svizzera sono tutti Tiffany&Co. e sono capaci di aggiungere un tocco di luminosità a ogni outfit: ecco quali sono i modelli scelti per Sanremo.

I gioielli indossati da Michelle Hunziker nella prima serata sanremese

Michelle Hunziker è tra le donne più eleganti e sofisticate dell'ultima edizione del Festival di Sanremo e, oltre a essere vestita dalle più grandi Maison italiane, non poteva che completare il tutto con dei meravigliosi gioielli. Ogni sera sul palco dell'Ariston risplende con dei meravigliosi diamanti e delle pietre preziose che riescono a renderla ancora più raggiante. Tutte quelle che si sono chieste chi ha firmato quegli splendidi preziosi saranno liete di sapere che sono Tiffany&Co., anche se fanno parte di diverse collezioni. Con il primo abito nero di velluto Michelle ha indossato un anello in platino e diamanti della collezione Tiffany Soleste e altri anelli in oro bianco e diamanti della collezione Tiffany T.

Al secondo outfit ha invece abbinato due bracciali in platino e diamanti della linea Tiffany Victoria, bracciale e anelli in oro bianco e diamanti della collezione Tiffany T e un anello in platino e diamanti Tiffany Soleste, mentre per il terzo ha scelto collier e bracciali in platino e diamanti taglio marquise della collezione Tiffany Victoria. Dulcis in fundo, ha impreziosito il quarto abito anelli in oro bianco e diamanti della collezione Tiffany T e l’anello in platino e diamanti Tiffany Soleste.

Collier e anelli Tiffany&Co. per la seconda serata del Festival

Anche durante la seconda serata Michelle Hunziker ha incantato tutti con gli scintillanti gioielli Tiffany&Co. La presentatrice ha debuttato sul palco dell'Ariston con l'abito fucsia da principessa di Alberta Ferretti, abbinandolo a un anello in platino con diamanti e zaffiro rosa della collezione Tiffany Enchant che ha incantato il pubblico, tanto che in molti si sono chiesti chi lo avesse realizzato.

Il secondo e il terzo outfit sono stati impreziositi dai bracciali in platino e diamanti della collezione Tiffany Victoria, mentre per il quarto ha scelto il collier e i bracciali Lynn in platino e oro giallo con diamanti disegnati da Jean Schlumberger per la nota gioielleria americana. Insomma, si dice che i diamanti siano i migliori amici di una donna e anche la Hunziker lo dimostra: chi non vorrebbe sfoggiare almeno una volta nella vita dei preziosi tanto brillanti?

I diamanti impreziosiscono gli abiti della terza serata di Sanremo

Il look scelti da Michelle Hunziker per la terza serata del Festival, tutti firmati dalla Maison Trussardi, di proprietà del marito Tomaso, non sono stati particolarmente apprezzati dal pubblico ma è riuscita ugualmente a renderli luminosissimi grazie ai gioielli indossati. La presentatrice ha fatto il suo ingresso sul palco con un lungo vestito a sirena blu notte in mikado, abbinandolo a un ciondolo a goccia con pietra blu e diamanti di Tiffany&Co. e orecchini in coordinato, mentre per arricchire il secondo completo in bianco e nero ha scelto un collier in platino e diamanti taglio marquise della collezione Tiffany Victoria, degli orecchini in platino e diamanti e degli anelli in oro bianco e diamanti della collezione Tiffany T.

L'ultimo look è stato quello total pink con la profonda scollatura sulla schiena, impreziosito con bracciali in oro bianco e in oro rosa con diamanti, orecchini abbinati e uno splendido anello in platino con diamanti e zaffiro rosa Tiffany Enchant.

I gioielli rock della quarta serata

La quarta serata del Festival di Sanremo è stata quella in cui Michelle Hunziker ha sfoggiato dei look dallo stile rock, il primo, quello con la gonna in tulle e le calze a rete, è firmato Philosophy di Lorenzo Serafini ed è stato arricchito da due grintose collane in oro giallo della collezione Tiffany City HardWear, ispirata alla forza, all’energia e allo stile metropolitano di New York City, meglio conosciuta come "La grande mela".

Gli altri tre outfit sono stati pensati appositamente per la svizzera da Moschino: il secondo look sfoggiato sul palco dell'Ariston è stato un frac con giacca dalle lunghe code, abbinato a due preziosi collier in platino e diamanti taglio marquise della linea Tiffany Victoria e orecchini in platino e diamanti Tiffany Soleste. La presentatrice ha continuato a indossare questi ultimi gioielli fino alla fine della serata, aggiungendo dei bracciali in oro bianco e diamanti Tiffany Metro e Tiffany Bow al terzo look, quello con il grosso fiocco rosa in stile caramella, e un anello Tiffany Enchant in platino con zaffiro rosa e diamanti all'ultimo outfit in stile principessa.

I bracciali e i pendenti indossati durante la finale

Per la finale del Festival di Sanremo Michelle si è rivolta ancora una volta a Giorgio Armani per la scelta degli outfit e ha sfoggiato tre meravigliosi abiti che sono riusciti a esaltare la sua bellezza. Al primo look total black ha abbinato due bracciali in oro bianco e diamanti della collezione Tiffany Metro, orecchini in platino e diamanti e un pendente in platino con diamanti e rubino, entrambi della collezione Tiffany Soleste. Per arricchire il secondo abito in oro e con la maxi scollatura ricoperto di cristalli ha scelto invece un elegante pendente in platino e oro giallo con diamanti disegnato da Jean Schlumberger per Tiffany & Co., bracciali e anelli in oro bianco, oro giallo e oro rosa con pavé di diamanti della collezione Tiffany T e orecchini in platino e diamanti Tiffany Soleste.

Per arricchire l'ultimo vestito nero scintillante ha invece puntato su degli orecchini in platino e purissimi diamanti della collezione Tiffany Victoria, tenendo gli stessi bracciali e anelli dell'outfit precedente. Insomma, sul palco dell'Ariston Michelle ha dimostrato di essere una vera e propria regina di stile anche quando si parla di preziosi: quale donna non desidererebbe indossarli?