21 CONDIVISIONI

Dai mocassini col pelo ai tacchi firmati: tutte le scarpe di Giulia De Lellis al GF Vip

Giulia De Lellis è una delle grandi protagoniste della seconda edizione del GF Vip e in tutte le puntate si è distinta sempre per i suoi look originali. Di cosa non riesce proprio a fare a meno? Delle scarpe griffate: ecco quali sono i modelli che ha sfoggiato nella casa e i relativi prezzi.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI

Questa sera andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip e, oltre che su Ilary Blasi, già alle prese con le prove generali, i riflettori saranno puntati sui concorrenti rimasti nella casa che si contendono la vittoria. Una delle grandi protagoniste di questa edizione è stata Giulia De Lellis, ha fatto molto discutere con i suoi look originali e glamour, dall'abito pigiama alla gonna di plastica, fino ad arrivare ai vestiti di paillettes a quelli con le maniche da "caramella". Anche se gli outfit dell'ex corteggiatrice sono davvero i più svariati, ci sono degli accessori a cui non riesce proprio a rinunciare: gli occhiali da vista e le scarpe griffate.

Immagine

Le scarpe griffate di Giulia De Lellis

Fin dai primi giorni in cui è entrata nella casa del GF Vip, Giulia De Lellis ha dato prova di avere un'incontenibile passione per le scarpe griffate. Ne ha di ogni tipo e modello: décolleté con il tacco firmati Christian Louboutin che abbina ai look più sofisticati, stivaletti con le fibbie di Givenchy che solitamente sfoggia sotto i minidress o le gonne di tulle, stivali cuissarders spuntati. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" non rinuncia alle calzature firmate neppure quando sceglie dei look casalinghi, tanto che nella casa di Cinecittà ha fatto scalpore con le slipper Gucci con il pelo e con le ciabatte firmate ancora Givenchy. Come non parlare delle maxi pantofole pelose che ha usato per fare le pulizie? Insomma, Giulia sembra aver portato tutte o quasi le scarpe che aveva nel suo armadio: quali indosserà in occasione dell'ultima puntata del reality? Di certo riuscirà ancora una volta a sorprendere i fan.

Quanto costano le scarpe di Giulia De Lellis?

Al GF Vip Giulia De Lellis ha sfoggiato spesso degli abiti low-cost ma, quando si parla di scarpe, porta solo modelli griffati da centinaia di euro. Ha due paia di décolleté Louboutin, uno nero, l'altro nude, entrambi in vernice, caratterizzati dall'iconica suola rossa e dal tacco a spillo del valore di 545 euro, le ciabatte Givenchy in pelle nera decorate con una catena sulla punta che costano 625 euro, le slipper Gucci in pelle con l'interno in pelliccia beige da 795 euro. Il modello per cui non ha badato proprio a spese è però un altro, si tratta degli stivaletti senza tacco e con le fibbie borchiate di Givenchy, per le quali è arrivata a spendere ben 1.045 euro. Insomma, vestirsi come Giulia non è da tutte e richiede degli ingenti investimenti di denaro. Tutte quelle che vogliono imitare i look della fidanzata di Damante per essere all'ultima moda farebbero bene a cominciare a risparmiare: nel loro armadio non potranno proprio mancare le scarpe delle Maison di moda più famose (e costose) al mondo.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views