Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata del Grande Fratello Vip, il reality show dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo. Le star hanno tentato di dare il meglio di loro in fatto di look ma a volte i risultati sono stati davvero deludenti, a dimostrazione del fatto che alcune concorrenti non sanno cos'è la sobrietà e la semplicità. Ecco quali sono gli outfit più criticati del quarto appuntamento con il GF Vip.

Il look pigiama di Giulia De Lellis

Durante la quarta puntata del GF Vip si è tornato a discutere dell'outfit di Giulia De Lellis. Se nelle settimane scorse gli utenti del web si sono scagliati contro il suo mini-dress in stile "sacchetto dell'immondizia" e contro la gonna trasparentissima identica a quella di Sara Sampaio, questa volta sono riusciti a essere ancora più cattivi. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti sfoggiato un "look-pigiama" firmato Ann Loungewear con camicia e pantaloncino cortissimo in raso a strisce nere e dorate, decorato con dei fiori colorati. Per completare il tutto ha poi scelto dei décolleté neri dal tacco alto, un rossetto rosso fuoco e uno chignon alto con dei ciuffi che le cadevano sul viso. La cosa particolare è che in moltissimi hanno notato che quella casacca poteva essere utilizzata anche per dormire. Non a caso, sono decine i post di critica nei suoi confronti che si leggono sul web: "Ogni volta che inquadrano la De Lellis uno stylist nel mondo muore", “Raga la De Lellis sta sera ha lanciato la moda del uscire in pigiama”, “Non riesco a togliere gli occhi dal pigiama in acrilico della De Lellis che ha acquistato su Aliexpress”. Insomma, a quanto pare imitare lo stile di Barbara D'Urso non l'ha aiutata: la fidanzata di Damante è stata ancora una volta presa di mira, nonostante continui a definirsi "esperta di tendenze".

Simona Izzo pronta per il presepe

Anche il look di Simona Izzo non è sfuggito allo sguardo attento degli utenti del web ed è diventato in pochissimi minuti protagonista di un'infinità di meme e vignette ironiche. Il motivo? E' stato paragonato a quello dei Re Magi. L'attrice ha infatti indossato degli abiti sulle tonalità del beige, completando il tutto con un turbante e un mantello in ocra di velluto e dei gioielli davvero eccentrici. "Pronta per il presepe", "La Izzo sembra uno dei Re Magi", "Aspetta con ansia il Natale", "Dovrebbe essere squalificata solo per il vestito che indossa", sono solo alcuni dei commenti simpatici che si leggono sui social. E' in assoluto il suo il look peggiore della quarta puntata del GF Vip.

Cecilia Rodriguez con i pantaloni in vernice

La sorella di Belén ha puntato ancora una volta su un look total black ma, se la scorsa settimana aveva scelto una minigonna abbinata a dei décolleté portati con i calzini, questa volta ha voluto coprire le gambe, peccato solo che il pantalone non sia stato apprezzato. Cecilia Rodriguez ha infatti indossato una canotta scollata con le spalline sottili e un pantalone aderente e a vita alta in vernice nera di un tessuto che sembrava essere la plastica di un sacchetto dell'immondizia. Alcuni utenti del web lo hanno definito "orrendo", altri hanno affermato che a prestarglielo è stata la De Lellis, l'unica cosa certa è che il look della baby Rodriguez non ha riscosso successo. Quale sarà l'outfit "elegante" che sceglierà per la quinta puntata?