Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la decima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality show più seguito degli ultimi tempi che dà spazio ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo italiano. Come capita ormai ogni settimana, a far discutere sono stati non solo gli intrighi che si sono venuti a creare tra i concorrenti ma anche i loro look. In particolare, dopo l'abito che sembrava un sacchetto dell'immondizia, il pigiama di seta, il minidress ricoperto di paillettes e le gonne trasparenti, Giulia De Lellis ha sfoggiato ancora una volta un outfit sopra le righe che è finito al centro delle critiche degli utenti del web.

L'abito della decima puntata del GF Vip di Giulia De Lellis.

In occasione della decima puntata del GF Vip, Giulia De Lellis, la prima finalista del programma, ha scelto un look che non è passato inosservato. Ha infatti indossato un minidress da cocktail firmato Asos, in vendita sul sito di e-commerce a 87,83 euro. Si tratta di un modello a fascia in raso di colore fucsia acceso che fascia la silhouette, caratterizzato da una scollatura generosa che mette in risalto il décolleté. La sua particolarità sta però nelle maniche: sono a sbuffo, extra large e diventano "normali" sull'avambraccio. Per completare il tutto, la concorrente ha poi indossato dei sandali neri con il tacco alto e ha tenuto i capelli sciolti e lisci.

Le critiche del web.

Fin dai primi minuti della diretta del Grande Fratello Vip, il pubblico ha notato il vestito viola davvero originale indossato da Giulia e non ci ha pensato su due volte a twittare i commenti ironici e divertenti più svariati, dando vita a meme e confronti esilaranti. "Ha lo stesso vestito che indossai io al Carnevale di terza elementare quando mia madre mi obbligo a travestirmi da caramella", "Esperta di tendenze, si veste come Anastasia di Cenerentola", "Sembra un mix tra Jessica Rabbit e una bomboniera", sono solo alcune delle cose che si leggono sui social. Addirittura alcuni hanno paragonato la fidanzata di Damante a Jem delle Holograms, definendo il look di ieri ai limiti del grottesco. Insomma, a quanto pare gli spettatori non hanno proprio accettato la scelta di stile dell'ex corteggiatrice, soprattutto perché non si adegua a una "esperta di tendenze" come lei stessa si è sempre definita. A questo punto, non resta che aspettare la prossima puntata per scoprire il nuovo outfit e le trovate geniali degli utenti del web.