La prima foto di Vittoria Lucia Ferragni, pubblicata da papà Fedez e mamma Chiara a distanza di pochi minuti l'uno dall'altra, ha raccolto milioni di like in pochissimo tempo. Da ogni parte del mondo tutti si sono congratulati con loro per l'allargamento della famiglia. Nei 9 mesi precedenti l'influencer aveva costantemente aggiornato i follower, in merito al procedere della gravidanza e all'avvicinarsi del parto. Sono stati mesi in cui le curiosità dei fan sono aumentate giorno dopo giorno. Una delle domande più frequenti era in merito al nome della piccola, tenuto nascosto fino all'ultimo. Ma non sono mancate domande sui chili presi, sulle differenze rispetto alla gestazione di Leone, sulla scelta del doppio cognome, sulle complicazioni. E proprio per rispondere alla domanda di un follower, in merito alla prima foto scattata con la sua secondogenita, Chiara Ferragni ha mostrato il primissimo scatto, precedente anche a quello pubblicato il 23 marzo col cappellino firmato.

Il primo giorno di vita di Vittoria Lucia Ferragni

Chiara Ferragni nel raccontare la sua seconda gravidanza ha spiegato di averla vissuta in modo diverso rispetto a quella di Leone, con meno preoccupazioni. Nel primo caso, infatti, erano purtroppo sopraggiunte delle complicazioni, che l'avevano anche costretta a restare a riposo per un po' di tempo. Vittoria, a differenza del fratellino, è venuta al mondo in Italia e non in America e nell'ospedale milanese l'influencer ha trovato ad accoglierla un team molto umano. Il parto si è rivelato veloce: appena 4 ore dalle prime contrazioni a quando ha effettivamente potuto stringere tra le sue braccia Vittoria. Un parto lampo, molto diverso dalle 23 ore di travaglio della prima volta!

La prima foto della figlia di Chiara Ferragni

Il conto alla rovescia per la nascita di Vittoria Lucia Ferragni si è prolungato fino alla 39esima settimana. La figlia dell'imprenditrice e del cantante è venuta al mondo la mattina del 23 marzo e poche ore dopo è comparsa la sua prima foto sui social. I genitori con l'occasione hanno anche svelato il mistero del nome. Molti avevano indovinato: erano riusciti a capire che l'iniziale V che Fedez aveva anticipato era l'iniziale del nome Vittoria. La Ferragni, però, ha di recente fatto capire che quella condivisa in quell'occasione non era davvero la prima foto della sua bambina. Rispondendo a un follower che le chiedeva di postare il primissimo scatto di Vittoria, ne ha condiviso uno tenerissimo. La foto non era mai stata mostrata e presumibilmente risale a subito dopo il parto, poco dopo le 3 del mattino e vede la piccola Vittoria poggiata sul ventre della mamma e osservata con occhi innamorati dal papà.