965 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
23 Marzo 2021
10:41

È nata Vittoria Lucia Ferragni, la prima foto di Baby Girl è con il cappellino firmato dalla mamma

È nata Vittoria Lucia Ferragni, la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez. Dopo una gravidanza usata oltre 39 settimane, la fashion influencer ha finalmente partorito e, così come il marito, lo ha annunciato sui social. Il primo look della piccola non poteva che essere super trendy e con una dedica speciale alla mamma.
A cura di Valeria Paglionico
965 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez stanno vivendo uno dei momenti più emozionanti della loro vita: dopo un'attesa durata più di 39 settimane, questa mattina hanno finalmente accolto la piccola Baby Girl nella loro famiglia. Proprio ieri la fashion influencer aveva preparato il borsone da portare in ospedale e oggi, dopo essere rimasta "stranamente" in silenzio per diverse ore sui social, è arrivato l'annuncio ufficiale. La coppia ha infatti condiviso due dolcissime foto della neonata, rivelando anche il suo nome che fino ad oggi era rimasto segreto. La bimba si chiama Vittoria (come previsto da diversi fan della coppia) ed è davvero adorabile. Essendo figlia di due indiscusse icone di stile, non poteva che essere trendy fin dalla nascita: il suo primo look è infatti un omaggio alla mamma influencer.

Baby Vittoria indossa il cappello della collezione di Chiara Ferragni

Vittoria Lucia Ferragni è nata e, nonostante abbia solo qualche ora di vita, il suo nome ha già fatto il giro del web. La mamma e il papà hanno condiviso in contemporanea due sue foto a pochi minuti dal parto con tanto di didascalia "La nostra Vittoria", emozionando i milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Così come il fratellino Leone, anche lei è super trendy fin dalla nascita.

Cuffietta Eyestar della Chiara Ferragni Collection
Cuffietta Eyestar della Chiara Ferragni Collection

La piccola è stata immortalata tra le braccia dell'influencer avvolta in una copertina con indosso un adorabile cappellino in bianco e rosa, decorato con mini stelline e con l'iconico occhio simbolo del brand della mamma. Si tratta infatti di un capo della Chiara Ferragni Collection e sul sito ufficiale viene venduto a 44 euro. La linea per bambini che l'imprenditrice lancerà nei prossimi mesi in collaborazione con Monnalisa vanterà lo stesso stile?

La prima foto di Vittoria Lucia Ferragni

Il significato del nome Vittoria

Era da settimane che i fan non vedevano l'ora di conoscere la piccola Baby V., tanto da aver creato anche degli account per documentare ora dopo ora l'evolversi della gravidanza di Chiara Ferragni, e questa mattina è arrivato l'annuncio ufficiale in modo del tutto inaspettato. La bambina si chiama Vittoria, nome che era già entrato nella classifica dei più "quotati" dagli scommettitori, e ha già conquistato tutti con la sua dolcezza. Qual è il significato del nome scelto dai Ferragnez? Deriva dal latino Victoria, fa riferimento alla mitologia romana, dove spesso si è parlato della dea Vittoria (in Grecia chiamata Nike), anche se col passare dei secoli si è diffuso in tutto il mondo, in particolar modo in Gran Bretagna, dove è stato usato spesso dall'aristocrazia. Letteralmente significa "colei che vince", "vittoriosa" e, considerando il fatto che finalmente si vede una luce in fondo al tunnel nella battaglia contro il Covid-19, non si esclude che possa diventare uno dei nomi più gettonati per bambine nel 2021.

965 CONDIVISIONI
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni