Chiara Ferragni lancia il look total animalier per il mare: è il trend da seguire nell’estate 2021
Continuano i weekend fuori porta di Chiara Ferragni: l'influencer sta approfittando dell'allentamento delle restrizioni legate al Covid-19 per concedersi qualche spensierata giornata di vacanza, nella speranza che la prossima estate sarà libera di fare ciò che più desidera. Dopo il fine settimana "in solitaria" con baby Vittoria e il soggiorno in Toscana per il compleanno, questa volta è volata a Gargnano sul lago di Garda con la famiglia al completo. Complici le giornate soleggiate e la maxi piscina del resort di lusso in cui ha soggiornato, si è messa in bikini, lanciando il trend da seguire assolutamente in spiaggia nei prossimi mesi.
Il completo da mare leopardato di Chiara Ferragni
Chi non sogna di godersi le prime giornate di caldo e sole in riva al mare o a bordo piscina? È proprio quanto fatto da Chiara Ferragni durante il weekend sul lago di Garda, in occasione del quale è tornata a indossare il bikini. Dopo il modello lurex in azzurro sfoggiato qualche tempo fa, questa volta ha preferito una più audace stampa leopardata sui toni del marrone e beige (e ne ha approfittato per sfoggiare una silhouette post parto decisamente impeccabile). Ha indossato un due pezzi di Calzedonia con reggiseno a triangolo impreziosito da laccetti che esaltano con sensualità il busto, completando il tutto con un pareo coordinato e dei sandali beige firmati Gia Couture Firenze. Non ha rinunciato al mollettone anni '90, diventato ormai un vero e proprio must-have di stagione.
I look total animalier per l'estate 2021
Il look total animalier da spiaggia di Chiara Ferragni è decisamente d'impatto e, sebbene a prima vista possa apparire un tantino troppo audace, in verità si rivelerà super chic se sfoggiato durante le prossime vacanze. Tra le tendenze da seguire durante l'estate 2021 c'è infatti quella dei costumi leopardati, dai bikini ai modelli interi, che vanno abbinati ad accessori che riproducono la stessa stampa sauvage. Chi non ha paura di osare può imitare la moglie di Fedez ma chi considera la scelta un po' troppo aggressive può optare anche solo per un pareo, per delle infradito, per un tanga o per una maxi bag, l'importante è che siano leopardati. Insomma, l'animalier è la stampa più glamour della bella stagione, non resta, dunque, che dare libero sfogo al lato più selvaggio del proprio stile.