Chiara Ferragni, il suo bikini col taglio cut-out sotto al seno è il must-have dell’estate 2021
Chiara Ferragni è la fashion influencer italiana più famosa al mondo e, con l'estate 2021 che si avvicina, non può fare a meno di lanciare mode e tendenze da seguire. Ha passato l'ultimo weekend a Forte dei Marmi con la famiglia e gli amici e ne ha approfittato per sfoggiare degli inediti look balneari. È stato soprattutto il suo nuovo bikini sexy e glamour ad attirare le attenzioni dei followers più fashion: di che modello si tratta? Di quello con il reggiseno con un audace taglio cut-out sotto al seno. Così facendo la moglie di Fedez ha dimostrato non solo di essere una regina di stile ma di essere anche tornata in splendida forma a poco più di 2 mesi dal parto.
Chiara Ferragni lancia il due pezzi dell'estate
Dopo il total look animalier per il mare, Chiara Ferragni ha lanciato il nuovo bikini must-have dell'estate 2021. Prima di andare in spiaggia si è scattata un selfie con indosso un due pezzi lilla firmato Calzedonia. A contraddistinguerlo, degli slip a vita bassa che hanno messo in risalto gli addominali tonici e un reggiseno con le spalline larghe ispirato al classico modello sportivo. Sotto al décolleté, però, ha un dettaglio sexy, ovvero un taglio cut-out che lascia intravedere la forma del seno. Sul mercato ne esistono ormai di ogni tipo, da quelli classici in total black a quelli in color block, fino ad arrivare alle varianti particolarmente scollate. Il consiglio da seguire per essere glamour in spiaggia? Non aver paura di osare in fatto di sensualità.
Chiara Ferragni, come è tornata in forma dopo il parto di Vittoria
Al di là del look balneare super trendy, a incantare i followers è stata l'incredibile forma fisica di Chiara Ferragni. Sono passati poco più di due mesi dal parto di Baby Vittoria ma, nonostante ciò, l'influencer vanta già un addome piatto e tonico e una silhouette impeccabile. Come ha fatto a raggiungere un risultato tanto desiderabile? Nessun workout iper faticoso, nessuna dieta super restrittiva, semplicemente la neomamma influencer è stata costante e determinata. Ha cominciato ad allenarsi poche settimane dopo la nascita della figlia, aumentando gradualmente la quantità e l'intensità degli esercizi. All'inizio è partita con delle "passeggiate" sul tapis roulant, mentre ad oggi si dà al body building con pesi e bilanciere. In quante sognano una pancia tanto piatta dopo la maternità?