Chiara Ferragni è diventata mamma lo scorso 23 marzo, ha messo al mondo la piccola Baby Vittoria, la seconda figlia nata dal matrimonio con Fedez, e non potrebbe essere più felice. Ha documentato la nascita della bimba nei minimi dettagli, dal primo look "mini-me" che le ha fatto sfoggiare ai numerosi regali di lusso che ha ricevuto, fino ad arrivare ai dolcissimi baci che il fratellino Leone le dà ogni giorno prima di andare a dormire. Dopo aver "normalizzato" la maternità tra foto in cui si è mostrata alle prese con l'allattamento e outfit che lasciavano la pancera post-parto in bella vista, ora per l'influencer è arrivato il momento di riprendersi la sua "normalità": due settimane dopo il parto ha ricominciato ad allenarsi ed è tornata in ufficio.

Chiara Ferragni, al via gli allenamenti post-parto

Sebbene qualche mese fa, ovvero in piena gravidanza, la Ferragni aveva annunciato che si sarebbe concessa qualche mese lontana dal lavoro, nelle ultime ore pare che abbia stravolto i suoi piani. Dopo aver comunicato di aver ricominciato gli allenamenti a due settimane dal parto di Vittoria, così da tornare in splendida forma il prima possibile, si è immortalata allo specchio pronta per recarsi in ufficio. Pare dunque che si sia presa una "pausa" dal congedo di maternità, anche se ci ha tenuto a precisare che si dedicherà ai suoi progetti professionali solo per qualche ora nel pomeriggio, in maniera tale da tornare a casa in tempo per poter allattare Baby V. Insomma, Chiara ama così tanto il suo lavoro da non riuscire a starci lontana neppure durante la maternità.

Il look per il ritorno al lavoro

Sono passate solo due settimane dal parto di Baby V. ma Chiara Ferragni sembra non averne risentito affatto, tanto da essere apparsa meravigliosa e in splendida forma sui social a poche ore dalla nascita della bimba. Dopo aver spopolato con delle maxi tute comode ma allo stesso tempo trendy, ora punta su dei look un tantino più glamour ma sempre super confortevoli. Per il ritorno in ufficio, in particolare, ha scelto una felpa di Seraphine Maternity, un modello premaman a righe bianche e blu con una abbottonatura laterale regolabile, dei leggings aderenti e una giacca impermeabile di Prada. Per completare il tutto ha sfoggiato le sneakers colorate della Chiara Ferragni Collection e una borsetta da collo sempre del suo brand. Così facendo, l'influencer ha