La Milano Fashion Week è iniziata lo scorso mercoledì e sono già moltissime le Maison che hanno presentato le loro collezioni Primavera/Estate 2018, da Alberta Ferreti a Prada, fino ad arrivare a Moschino. Le star non potevano lasciarsi sfuggire un evento tanto mondano e non hanno perso occasione per ammirare gli show sedute in prima fila. Tra le più richieste non poteva che esserci Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana più famosa al mondo, apparsa alle sfilate leggermente diversa rispetto a qualche tempo fa: ecco qual è il piccolo cambiamento che ha fatto nel suo look.

Il nuovo stile di Chiara Ferragni

In occasione della Milano Fashion Week, Chiara Ferragni ha deciso di cambiare leggermente il suo stile. Se fino ad oggi ha sempre portato i capelli leggermente ondulati, questa volta ha voluto puntare tutto sull'extra liscio, anche se non ha rinunciato alla fila laterale. Certo, non si tratta di nulla di drastico, visto che si sarà limitata a usare piastra, spazzola e phon ma i fan non hanno potuto fare a meno di notare questa piccola "rivoluzione" nel suo aspetto. Quando si parla di capelli, la fashion blogger non ha mai fatto nulla di drastico, ha preferito quasi sempre mossi al naturale, passando dal biondo a un castano tendente al rosso solo per un brevissimo periodo della sua vita. Insomma, è chiaro che per lei portare la chioma super liscia

I look della blogger per le sfilate di Milano

Essendo ormai considerata la fashion blogger più famosa al mondo, Chiara Ferragni è tra i nomi più richiesti alle sfilate milanesi e non poteva che sfoggiare i suoi look più glamour per l'occasione. Ha fatto la sua prima apparizione al party glitterato di Swarovski, quello a cui hanno preso parte anche Belén Rodriguez e Anna Tatangelo, sfoggiando due mini-abiti ricoperti di cristalli, uno rosso, l'atro argentato. Ha poi partecipato alla sfilata Fendi indossando una maxi camicia bianca portata come un vestito, una giacca nera e degli stivali cuissardes, il must have dell'autunno, di colore rosso fuoco, mentre per lo show Prada ha puntato tutto su un outfit in stile "Pocahontas" con gonna e top fucsia di filo e una giacca in camoscio cuoio e rosa con le frange. Ha preferito invece qualcosa di più sensuale sia per un incontro con Donatella Versace, durante il quale ha portato una giacca nera senza reggiseno, che per gli AMfar, durante i quali ha indossato uno scollatissimo mini dress di Saint Laurent. Insomma, ancora una volta Chiara ha dato prova di essere una regina di stile.