2 Agosto 2021
13:58

Belén Rodriguez in bikini a meno di un mese dal parto di Luna Marì: la sua forma fisica è mozzafiato

Belén Rodriguez ha partorito da poco più di 20 giorni, ha messo al mondo la seconda figlia Luna Marì, ma a quanto pare ha già smaltito gli effetti della gravidanza. L’argentina non ci ha pensato su due volte a indossare un micro bikini per l’estate, rivelando una forma fisica mozzafiato.
A cura di Valeria Paglionico

Belén Rodriguez sembra essere una vera e propria forza della natura: nonostante sia diventata mamma per la seconda volta appena 20 giorni fa, vanta già una silhouette mozzafiato. Sui social ha documentato ogni singolo dettaglio della dolce attesa, dai dolci momenti col pancione al parto nella clinica privata, fino ad arrivare alle prime poppate della piccola Luna Marì. Ora, dopo aver concesso ai fan il primo scatto di famiglia con la bimba e il neopapà Antonino Spinalbese, è tornata a indossare anche il bikini. Chi direbbe che fino a qualche settimana fa era alle prese con gli ultimi giorni della gravidanza?

Belén torna in costume dopo il parto

Che estate sarebbe senza un micro bikini di Belén? L'argentina potrà pure aver partorito da meno di un mese ma a quanto pare è già riuscita a smaltire tutti gli effetti della gravidanza. Nelle ultime ore si è infatti scattata un selfie allo specchio con indosso un due pezzi total white, un modello con il reggiseno a fascia leggermente aggrappato sul décolleté e un tanga sgambato col laccetto laterale super sottile. Il dettaglio che balza subito all'occhio? A differenza di qualche settimana fa, quando il suo pancione era letteralmente esplosivo, ora vanta un ventre piattissimo. Fatta eccezione per l'ombelico ancora leggermente all'infuori, nessuno crederebbe mai al fatto che ha appena partorito.

Belén in bikini a 20 giorni dal parto
Belén in bikini a 20 giorni dal parto

Il segreto della forma fisica post-parto di Belén

È inutile negarlo, la domanda che tutte le mamme si pongono è: come ha fatto Belén Rodriguez a tornare in splendida forma in così poco tempo? La showgirl non si è servita di nessun ritocco e di nessun artificio particolare, semplicemente seguirebbe uno stile di vita super sano. Comincia la giornata con una colazione healthy a base di frutta e cereali, continua con un allenamento dolce con la sua personal trainer e non rinuncia al lavoro. Ha inoltre continuato a praticare pilates per tutta la gravidanza, ma per il resto non si è data a nessun workout super faticoso e a nessuna dieta super restrittiva. In quante sognano di avere gli stessi geni della Rodriguez?

Come si tiene in forma Belén dopo il parto: l'allenamento con Luna Marì
Come si tiene in forma Belén dopo il parto: l'allenamento con Luna Marì
Belén, le foto a meno di una settimana dal parto: il primo look da mamma è con jeans e maglioncino
Belén, le foto a meno di una settimana dal parto: il primo look da mamma è con jeans e maglioncino
Belén Rodriguez nuda col pancione: la foto in doccia per ricordare la gravidanza di Luna Marì
Belén Rodriguez nuda col pancione: la foto in doccia per ricordare la gravidanza di Luna Marì
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni