25 Ottobre 2021
13:00

Belén Rodriguez in minigonna a Tu Sì Que Vales: abito gioiello e tacchi a spillo per la puntata 6

Belén Rodriguez è ancora una volta l’icona di stile di Tu Sì Que Vales e sul palco appare sempre trendy e sensuale. Per la sesta puntata ha dato il meglio di lei in fatto di look, apparendo sul palco in minidress gioiello e tacchi alti.
A cura di Valeria Paglionico

Belén Rodriguez è la protagonista indiscussa della nuova edizione di Tu Sì Que Vales, sul cui palco ha dimostrato di essere tornata in splendida forma dopo il parto di Luna Marì. Sabato 23 ottobre è andata in onda la puntata 6 e, come da tradizione, ha incantato tutti con il suo look glamour e sensuale. L'argentina è apparsa splendida con un mini abito gioiello e i tacchi a spillo. Al suo fianco, la ballerina Giulia Stabile, che dopo Amici si è data a questa inedita esperienza da co-conduttrice.

Belén indossa il minidress a Tu Sì Que Vales

Belén Rodriguez è tornata a lavorare e, sebbene la seconda maternità le lasci pochissimo tempo libero, trova sempre il modo di apparire glamour e trendy. Sarà perché ha un apposito staff che si prende cura del suo look o perché semplicemente la piccola Luna Marì la rende raggiante, ma la cosa certa è che non potrebbe essere più bella e in forma. Per la sesta puntata di Tu Sì Que Vales (registrata la scorsa estate, dunque poco dopo il parto) ha indossato un minidress ad alto carico sensuale firmato Area, un modello aderente, con lo scollo a cuore, le spalline sottili decorate con fiori e cristalli. Qual è il suo prezzo? Sul web viene venduto a 1.288 euro. Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali neri con il tacco a spillo, un rossetto bordeaux molto marcato e un'elegante acconciatura raccolta.

L’abito Area di Belén
L’abito Area di Belén

L'allenamento post-parto di Belén

Quante neomamme sono rimaste senza parole di fronte l'incredibile forma post-parto di Belén Rodriguez? Pochi giorni dopo la nascita di Luna Marì si era immortalata in jeans over e maglioncino (mascherando il pancione), ma ad oggi non esita a fasciare la silhouette, rivelando un corpo mozzafiato a poco più di 10 giorni dalla fine della gravidanza. Come ha fatto? La personal trainer che la segue ha spiegato il suo segreto: al di là dei buoni geni e degli allenamenti, ad aiutare l'argentina sarebbe il carattere solare e positivo. A tutte le donne basterà affrontare il post parto in questo modo per dire addio a pancetta e imperfezioni?

Belén Rodriguez torna a Tu Sì Que Vales: a 10 giorni dal parto indossa minigonna e tacchi a spillo
Belén Rodriguez torna a Tu Sì Que Vales: a 10 giorni dal parto indossa minigonna e tacchi a spillo
Belén Rodriguez, il debutto a Tu Sì Que Vales è in nero gessato e con il corpetto gioiello
Belén Rodriguez, il debutto a Tu Sì Que Vales è in nero gessato e con il corpetto gioiello
Belén Rodriguez a Tu Sì Que Vales, nella terza puntata indossa il vestito bianco con bottoni gioiello
Belén Rodriguez a Tu Sì Que Vales, nella terza puntata indossa il vestito bianco con bottoni gioiello
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni