Belén Rodriguez non è solo un'icona di bellezza che incanta tutti con la sua sensualità ogni volta che appare sul palco, ha anche stile da vendere ed è capace di lanciare mode e tendenze con un unico scatto postato sui social. Spazia tra pantaloni larghi ispirati agli anni '90, minidress aderentissimi che esaltano le forme da urlo e non disdegna i completi bon-ton dal taglio maschile. Insomma, è così splendida che può permettersi davvero tutto. Come ogni star del suo calibro, anche lei ama il lusso e, sebbene spesso si lasci immortalare con dei look low-cost super trendy, ha la passione per gli accessori griffati, primi tra tutti le borse. Dopo le valigie personalizzate e la tracolla in black&white di Valentino, l'ultima arrivata nella sua collezione preziosa è una Birkin bag di Hermès davvero costosa.

La nuova borsa di lusso di Belén

Nell'armadio di Belén Rodriguez poteva mai mancare una Birkin bag di Hermès? Assolutamente no e nelle ultime ore è stata lei stessa a rivelare il suo ultimo acquisto. Si tratta di un modello da 35 cm in pelle di coccodrillo marino marrone con inserti in palladio, doppio manico, chiusura con patta, chiave, lucchetto e campanellino. Qual è il suo prezzo? Essendo un pezzo di una collezione prodotta in edizione limitata, sul web è possibile trovarla solo usata.

La Birkin in pelle di coccodrillo di Belén
in foto: La Birkin in pelle di coccodrillo di Belén

Sul sito Collector Square, leader nella vendita di accessori vintage di lusso, un modello in buono stato viene venduto a 29.880 euro, dunque non si esclude che il prezzo originale superasse i 30.000 euro. L'argentina, però, non è la prima celebrities ad essersi concessa una spesa simile: è infatti da diversi anni che le Birkin sono diventate l'oggetto del desiderio sia delle donne che degli uomini più famosi del mondo dello spettacolo.

La borsa in vendita sul sito Collector Square
in foto: La borsa in vendita sul sito Collector Square

Le Birkin bag di Hermès sono le più desiderate dalle star

Le Birkin bag di Hermès sono le borse di lusso più desiderate degli ultimi tempi e, nonostante i loro prezzi siano davvero elevatissimi, sono molte le star che non riescono proprio a farne a meno. Il motivo? Al di là del fatto che sono più "convenienti" di un investimento in borsa, visto che il loro valore aumenta anno dopo anno, vengono considerate un vero e proprio status symbol. Non è un caso che Chiara Ferragni, J.Lo, Georgina Rodriguez e addirittura degli uomini "famosi", primo tra tutti Drake, sfoggino con orgoglio dei modelli che costano quanto una casa. Insomma, la Birkin non è una semplice borsa e anche Belén lo ha capito bene, visto che è stata solo l'ultima a non aver resistito alla mania. Chi sarà la prossima star a prendere il suo esempio?