9.952 CONDIVISIONI
11 Dicembre 2020
12:14

La borsa per lo shopping di Natale di Chiara Ferragni vale 100mila euro ed è uguale a quella di J.Lo

Chiara Ferragni si è data allo shopping natalizio con la sorella Valentina e per l’occasione ha sfoggiato un look perfetto per l’inverno con cappotto teddy bear e anfibi. Il tocco “lussuoso” è però la borsa, una Birkin bag in pelle di coccodrillo con la chiusura tempestata di diamanti, il cui valore è da capogiro.
A cura di Valeria Paglionico
9.952 CONDIVISIONI

Per Chiara Ferragni il Natale 2020 sarà davvero speciale nonostante le restrizioni dovute alla pandemia. Il motivo? Non solo aspetta la sua seconda figlia dal marito Fedez, cosa che la rende letteralmente raggiante, ma negli ultimi tempi ha anche raggiunto innumerevoli successi professionali. Certo, non potrà partecipare a party e cene a tema come ha sempre fatto negli anni scorsi, ma in fondo le basta essere circondata dall'amore della sua famiglia per essere felice. Ieri, ad esempio, si è data allo shopping natalizio in compagnia della sorella Valentina e, al di là degli splendidi scorci milanesi mostrati nelle Stories, ad attirare le attenzioni dei fan è stata la sua borsa griffata e preziosa.

Il look invernale di Chiara Ferragni

A Milano il freddo comincia a farsi davvero sentire e Chiara Ferragni ha sfoggiato un look invernale casual ipergriffato. Per un pomeriggio dedicato allo shopping natalizio ha puntato tutto sulla comodità senza dimenticare i trend di stagione. Ha infatti indossato una tuta di lana grigia di Fabiana Filippi in pieno stile cozy, l'ha abbinata agli iconici anfibi di pelle nera con la suola carrarmato di Bottega Veneta (890 euro) e ha completato il tutto con il cappotto must-have del momento, ovvero il teddy bear. Per la precisione ha scelto un modello maxi, caldo e avvolgente di Max Mara in grigio scuro da 1.750 euro. Al di là del nuovo anello a forma di cuore con lo smeraldo incastonato, il tocco extra lusso è la borsa: una Birkin bag di Hermès rarissima.

La Birkin bag di coccodrillo di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha una collezione di borse griffate che fa invidia a ogni donna ma solo di recente ne ha sfoggiata una davvero preziosa. Per fare shopping di Natale ha infatti usato una Birkin bag di Hermès in pelle di coccodrillo sui toni del bianco con la chiusura tempestata di diamanti. Si chiama Himalaya Niloticus Crocodile Birkin 30 e i suoi colori sono ispirati alle montagne innevate dell’Himalaya.

Si tratta di un pezzo prodotto in edizione limitata dalla Maison, il cui valore stimato su Christie's è di 125mila sterline, ovvero più di 136mila euro. Chiara, però, non è stata la prima a indossarla, prima di lei lo aveva già fatto Jennifer Lopez, un'altra star appassionata di Birkin bag, durante un'uscita pubblica con il fidanzato Alex Rodriguez. Insomma, le borse di Hermès sono l'accessorio più amato dalle celebrities e, a giudicare dal loro prezzo, sono le uniche a potersele permettere.

9.952 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni, shopping di lusso a Milano: ecco quanto ha speso
Chiara Ferragni, shopping di lusso a Milano: ecco quanto ha speso
Georgina Rodriguez imita Chiara Ferragni, ha la sua stessa borsa da 100mila euro (in versione mini)
Georgina Rodriguez imita Chiara Ferragni, ha la sua stessa borsa da 100mila euro (in versione mini)
Lo shopping griffato di Chiara Ferragni
Lo shopping griffato di Chiara Ferragni
49.826 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni