28 Dicembre 2020
15:49

Georgina Rodriguez imita Chiara Ferragni, ha la sua stessa borsa da 100mila euro (in versione mini)

Georgina Rodriguez è a Dubai con Cristiano Ronaldo e ne ha approfittato per sfoggiare un accessorio extra lusso. Si tratta di una Birkin Bag di Hermès in pelle di coccodrillo da circa 100mila euro, la stessa indossata di recente da Chiara Ferragni ma in versione “mini”.
A cura di Valeria Paglionico

Ieri è stata una giornata importante per Cristiano Ronaldo: è stato eletto calciatore del secolo durante i Globe Soccer Awards che si sono tenuti in serata a Dubai. Per ritirare l'ambito premio il campione ha voluto al suo fianco il figlio Cristiano Jr. e la fidanzata Georgina Rodriguez. È stata proprio quest'ultima ad attirare tutti i riflettori su di sé, lasciando il pubblico senza parole con la sua bellezza mozzafiato. Alla cerimonia è apparsasplendida in un lungo abito da sera rosso con la scollatura generosa e dei profondi spacchi che hanno messo in risalto le gambe. Ora che tutto è arrivato al termine la modella continua a godersi la vacanza negli Emirati Arabi e ne ha approfittato per sfoggiare un accessorio extra lusso.

Il soprabito etnico fatto a mano di Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez non ha mai nascosto la passione per il lusso sfrenato e anche durante la vacanza a Dubai non ha potuto fare a meno di puntare su dei look sofisticati e griffati. Se per i Soccer Awards ha scelto un lungo abito rosso di Lia Stublla abbinato a sandali Le Silla e a una minibag di Prada, per la quotidianità ha preferito rimanere più comoda. Ha sfoggiato una tuta effetto tie dye firmata Fenty composta da una felpa da 448 euro e da dei leggings da 408 euro, completando il tutto con dei sandali verdi con il tacco a spillo di Le Silla (il cui prezzo è di 546 euro). Le vere chicche, però, sono la borsa di Hermès e l'originale maxi soprabito dalle stampe etniche, modello che lei stessa nella didascalia dello scatto postato sui social ha spiegato che è stato fatto a mano in Uzbekistan.

La tuta è di Fenty, i sandali di Le Silla
La tuta è di Fenty, i sandali di Le Silla

Il prezzo della Birkin Bag di Georgina Rodriguez

Le Birkin Bag di Hermès sono tra le borse più preziose al mondo, tanto che ad oggi acquistarne una viene considerato più conveniente di un investimento in borsa, e sono moltissime le star che non riescono a farne a meno, considerandole un vero e proprio status symbol. Georgina Rodriguez lo sa bene, visto che durante il soggiorno a Dubai al fianco di Cristiano Ronaldo ne ha sfoggiato un modello davvero costoso.

La Birkin messa all’asta su Christie’s
La Birkin messa all’asta su Christie’s

Si tratta della Himalaya 25, è in pelle di coccodrillo bianca e beige, è contraddistinta da una chiusura in argento e fa parte di una collezione in edizione limitata prodotta nel 2014. Qual è il suo prezzo? Su Christie's è stata battuta all'asta a 151.500 euro, anche se il valore stimato si aggirava tra i 60 e gli 80mila euro. Chi è che l'ha già indossata prima di lei? Chiara Ferragni e J.Lo: entrambe, però, hanno preferito il modello maxi, ovvero la Himalaya Niloticus Crocodile Birkin 30.

Georgina Rodriguez, la nuova Birkin è uguale a quella di Chiara Ferragni e vale quasi 40mila euro
Georgina Rodriguez, la nuova Birkin è uguale a quella di Chiara Ferragni e vale quasi 40mila euro
Georgina Rodriguez, l'incontro con Chiara Ferragni a Madrid: "È lei la regina italiana"
Georgina Rodriguez, l'incontro con Chiara Ferragni a Madrid: "È lei la regina italiana"
La borsa per lo shopping di Natale di Chiara Ferragni vale 100mila euro ed è uguale a quella di J.Lo
La borsa per lo shopping di Natale di Chiara Ferragni vale 100mila euro ed è uguale a quella di J.Lo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni