Belén Rodriguez potrà pure essere diventata la showgirl più amata (e pagata) del nostro paese ma, nonostante i guadagni da capogiro, non dimentica le sue origini, basti pensare al fatto che con l'inizio del secondo lockdown ha cominciato a tinteggiare le pareti di casa da sola, spiegando che in Argentina lo faceva spesso. Anche quando si parla di look dimostra di essere una star "non convenzionale". Sebbene adori le griffe e possa permettersi ogni tipo di lusso, non di rado sfoggia dei capi low-cost che risultano essere glamour e trendy proprio come quelli firmati. Il suo ultimo look autunnale in pelle ne è la dimostrazione: ecco cosa ha indossato.

Il look di pelle per l'autunno di Belén

La Lombardia è zona rossa ma, a differenza del primo lockdown, ora si può continuare ad andare al lavoro, rispettando le dovute precauzioni. Le star non fanno eccezione e spesso si immortalano in giro per la città alle prese con i loro impegni professionali. Tra loro c'è Belén, che ha colto l'occasione per sfoggiare un look autunnale perfetto da imitare. Ha puntato tutto su un completo di pelle firmato Zara, caratterizzato da una giacca avvitata con un unico bottone e un paio di pantaloni larghi in stile anni '90.

Ha abbinato l'outfit a un paio di stivaletti senza tacco e a una mascherina total black. Nonostante abbia optato per dei capi economici firmati dal colosso della moda low-cost, non ha potuto fare a meno di aggiungere un dettaglio "di lusso". Di cosa si tratta? Di una borsa rigida a righe in bianco e nero di Valentino. Trovarla sul web, però, è praticamente impossibile, è infatti un modello vintage della collezione Autunno/Inverno 2015-16 firmata da Pierpaolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri. In quante si ispireranno all'argentina per aggiungere un tocco glamour alle loro giornate?