3.124 CONDIVISIONI
Battiti Live 2021
14 Luglio 2021
13:10

Battiti Live 2021, i look della prima puntata: la Michielin bon-ton, Annalisa indossa i sandali coi calzini

Ieri sera è andata in onda su Italia 1 la prima puntata di Battiti Live 2021 e, come succede a ogni evento di questo calibro, le star sul palco si sono sfidate a colpi di stile. Cosa hanno indossato le cantanti per il debutto? Francesca Michielin ha puntato su un abito bon-ton, Annalisa ha osato con dei sandali indossati con i calzini.
A cura di Valeria Paglionico
3.124 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Battiti Live 2021

Battiti Live 2021 è arrivato su Italia 1 dopo che nelle scorse settimane era andato in scena su Radio Norba in diretta dalle piazze più belle della Puglia. Ieri sera è stata trasmessa la prima puntata e, al di là dei tormentoni che ci accompagneranno per tutta l'estate, ad attirare le attenzioni del pubblico non potevano che essere i look delle star che hanno calcato il palco, da Elisabetta Gregoraci in fucsia a Mariasole con l'acconciatura anni '90, fino ad arrivare a Sangiovanni con la maxi camicia total pink. Cosa dire, invece, delle cantanti donne? Si sono sfidate a colpi di tacchi a spillo, scintillii e dettagli bon-ton, apparendo trendy e sofisticate.

I minidress di Annalisa e Francesca Michielin

L'estate è sinonimo di caldo e di voglia di freschezza e le star di Battiti Live lo sanno bene, visto che per la prima puntata hanno deciso di osare con dei minidress colorati e sbarazzini. Tra le più sofisticate ci sono Annalisa e Francesca Michielin che, sebbene abbiano optato per due stili radicalmente opposti, sono riuscite entrambe a farsi notare. La prima ha scelto un abito corto in giallo con maniche a palloncino e taglio cut-out sulla scollatura firmato Nineminutes, lo ha abbinato a un paio di sandali di velluto rosa con tacco e plateau portati con dei calzini glitter nella stessa nuance. La seconda ha invece preferito un vestitino bon-ton a fiori e con il colletto Peter Pan, esibendosi per la prima volta con i "nuovi" capelli biondi".

Annalisa in Nineminutes
Annalisa in Nineminutes

Alessandra Amoroso con l'abito asimmetrico

Anche Alessandra Amoroso è stata tra le grandi protagoniste della prima puntata di Battiti Live, in occasione della quale ha spopolato con il suo look glamour e sofisticato. La cantante salentina si è presentata sul palco con un principesco abito asimmetrico di Amotea, un modello in beige con il corpetto monospalla e la gonna a balze corta sul davanti e corta dietro. Per completare il tutto ha scelto gli immancabili tacchi a spillo, per la precisione un paio di décolleté in tinta di Le Silla, e ha poi tenuto i capelli sciolti, mettendo in mostra il nuovo caschetto extra corto. Chi può essere definita la più elegante del primo appuntamento con il Festival?

3.124 CONDIVISIONI
16 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni